Tutto nell'aggiornamento della stagione 8 di CoD Mobile: data di rilascio di Train to Nowhere, mappa Express e altro

01/09/2022

Tutto nell'aggiornamento della stagione 8 di CoD Mobile: data di rilascio di Train to Nowhere, mappa Express e altro

CoD Mobile Stagione 8: Train to Nowhere accelera sotto i riflettori con una gamma di nuove armi in arrivo insieme a una classica mappa Black Ops su Express. Ecco tutto ciò che sappiamo, da quando inizia a uno sguardo completo ai nuovi contenuti in arrivo.

Dopo una delle più grandi stagioni di CoD Mobile con la collaborazione Ghost in the Shell di Vision City, la stagione 8 è ora al centro dell'attenzione.

Train to Nowhere è impostato per schierare una serie di potenti armi e persino rimandare i giocatori a una delle mappe competitive più amate degli ultimi anni. Ma come sempre, c'è molto di più in arrivo con il grande aggiornamento stagionale.

Prima del rilascio della nuova patch, assicurati di rispolverare tutto ciò che sappiamo sulla stagione 8 di CoD Mobile.

Riassunto

Contenuti

  • Data di uscita della stagione 8
  • Nuove armi della stagione 8
  • Mappa Express nella stagione 8
  • Nuovo vantaggio Spia
  • Pass battaglia della stagione 8

CoD Mobile Stagione 8: Data di uscita di Train to Nowhere

CoD Mobile Stagione 8: Train to Nowhere va in diretta Mercoledì 7 settembre alle 17:00 (ora del Pacifico). Sebbene di solito basiamo gli aggiornamenti della nuova stagione su Battle Pass esistenti, il rilascio della Stagione 8 è stato immediatamente confermato tramite la descrizione nell'ultimo trailer.

Come sempre, i giocatori di tutto il mondo potranno accedere ai nuovi contenuti subito dopo aver installato l'aggiornamento.

CoD Mobile Stagione 8 Nuove armi: cecchino ZRG da 20 mm e coltello a farfalla

Sono state confermate due nuove armi per l'aggiornamento della Stagione 8, in quanto entrambe Fucile da cecchino ZRG da 20 mm e arma da mischia con coltello a farfalla Sono bloccati.

Essendo apparso in Black Ops Cold War, il cecchino ZRG è una potente arma bolt-action in grado di annientare i nemici con un po' di merda pulita sulla parte superiore del corpo. D'altra parte, ci sono solo tre colpi inclusi in ogni caricatore, il che significa che dovrai cronometrare bene i tuoi colpi.

Per quanto riguarda la nuova arma da mischia, il coltello a farfalla è già apparso sia in Black Ops 3 che in Modern Warfare 2019. Essendo uno strumento accattivante, non mancherà il talento visivo quando i giocatori brandiscono questa spada.

Le armi di ActivisionTwo dei titoli precedenti stanno tornando in auge nella stagione 8 di CoD Mobile.

Nel momento in cui scriviamo, sappiamo per certo che lo ZRG Sniper sarà disponibile gratuitamente nel Battle Pass della Stagione 8 al livello 21. Tuttavia, quando si tratta di sbloccare il Coltello a farfalla, potremmo dover attendere i dettagli in un sfida in-game nei prossimi giorni.

CoD Mobile Stagione 8: arriva la mappa Express

Arrivato per la prima volta in Black Ops 2 del 2012, Express ha avuto rapidamente un impatto ed è diventata una delle mappe competitive più amate del franchise. Dopo una seconda apparizione in Black Ops Cold War, tornerà ancora una volta, poiché questa volta i fan di CoD Mobile entreranno in azione.

Dal design unico, Express lascia i giocatori in una stazione ferroviaria attiva. Collegandoci al tema della stagione 8, siamo sicuri di vedere i treni sfrecciare sulla mappa e annientare i giocatori prima che possano reagire.

Mappa CoD Mobile ExpressActivision Tieni d'occhio i treni mortali che passano con Express.

Nuovo vantaggio Spycraft rilasciato nella stagione 8 di CoD Mobile

Oltre a Express di Black Ops 2, nell'aggiornamento della stagione 8 di CoD Mobile verrà rilasciato anche un vantaggio del titolo. Spycraft è in arrivo, consentendo ai giocatori di hackerare una varietà di squadre nemiche e girarle dalla tua parte.

Attraverso la versione CoD Mobile, i giocatori possono hackerare sistemi di trofei nemici, mine trappole, torrette SAM, pistole sentinella, scudi di trasformazione e casse di munizioni. Una volta hackerati, funzioneranno a tuo favore.

Al momento i dettagli non sono stati svelati, ma sappiamo per certo che lo Spycraft Perk sarà sbloccabile tramite una sfida stagionale.

CoD Mobile Stagione 8: Pass battaglia Train to Nowhere

Una nuova stagione significa un nuovo Battle Pass e, sebbene siano ancora all'inizio, sappiamo già cosa aspettarci quando arriverà Train to Nowhere.

In termini di ricompense gratuite, una nuova classe Battle Royale intitolata "Igniter" sarà disponibile per tutti i giocatori al livello 14. Inoltre, il già citato cecchino ZRG da 20 mm è anche sul percorso gratuito al livello 21. Conosciamo anche le solite ricompense come le mimetiche . , progetti e altri cosmetici saranno inclusi ancora una volta.

Sul lato premium del Battle Pass della Stagione 8, i giocatori possono ottenere di tutto, dalle skin dell'operatore a più progetti di armi, incluso uno per il cecchino ZRG da 20 mm appena arrivato.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni