Tutto quello che sappiamo su Grafaiai in Pokémon Scarlet & Violet: l'artista di graffiti Pokémon

31/08/2022

Game Freak ha iniziato a stuzzicare uno dei nuovi Pokemon presenti in Pokemon Scarlet & Violet e i fan sono ansiosi di saperne di più sull'artista di graffiti Grafaiai.

Il 29 agosto, The Pokémon Company ha rilasciato immagini teaser di forme multicolori dipinte su rocce e alberi. E il giorno successivo, teaser simili sono stati rilasciati insieme al nome del colpevole: Grafaiai.

Secondo il Twitter ufficiale di Pokémon, questi segni sono stati lasciati da un nuovo Pokémon Paldeo di nome Grafaiai. Il "fotografo" ha promesso di condividere presto più immagini, ma ha spiegato che la creatura è difficile da catturare in azione.

Ciò probabilmente significa che Pokemon condividerà presto una rivelazione ufficiale di Grafaiai, ma alcuni leaker affermano di saperne di più sul 'mon di quanto non sia stato rivelato. Per cominciare, le fughe di notizie affermano che questo nuovo Pokemon è simile per forma e dimensioni a un lemure.

Riassunto

Teaser di Grafaiai Pokémon Scarlet e Violet

Il primo teaser di Grafaiai ha preso la forma di una serie di foto pubblicate su Twitter. Le macchie di vernice colorata hanno attirato l'attenzione di un fotografo di Paldeano, ma non ha detto da dove provenissero.

Ciao formatori! Siamo riusciti ad ottenere queste foto di alcuni strani segni fatti da un fotografo di Paldea. 📸Sembra che stiano ricevendo molte attenzioni dai cittadini della regione... Qualche idea su cosa potrebbero significare? 🤔#PokemonEscarlataVioleta pic.twitter.com/BRiJRkgfwr

— Pokémon (@Pokemon) 29 agosto 2022

Il secondo trailer mostrava ancora più alberi dipinti, ma includeva anche la sagoma sfocata di un Pokémon. Grafaiai si è anche rivelato essere l'artista dietro le forme misteriose.

Ricordi i marchi che abbiamo condiviso ieri? Ebbene, il fotografo di Paldea ha confermato che questi sono stati realizzati da un Pokémon chiamato #Grafaiai. Come puoi vedere, è abbastanza difficile da catturare in azione. Ci ha lasciato con la promessa di un'entusiasmante rivelazione presto! pic.twitter.com/1IporNVMi2

— Pokémon (@Pokemon) 30 agosto 2022

tipo pokemon

La digitazione di Grafaiai deve ancora essere rivelata, ma un noto leaker di nome Ridder_Khu afferma che la digitazione del Pokémon è Normale/Veleno.

Questa è una combinazione di tipi precedentemente inutilizzata, il che significa che Grafaiai è il primo Pokemon di tipo Normale e Veleno nel Pokedex nazionale.

Come evolvere Grafaiai

Al momento non sappiamo se Grafaiai si evolve in un altro Pokémon. Tuttavia, le fughe di notizie affermano che Grafaiai è il secondo Pokémon della sua linea, il che significa che c'è una forma bambino che viene prima di questo lemure con vernice spray.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni