Wild Rift Yone e Gwen sono trapelati come nuovi campioni

31/08/2022

Fughe di notizie recenti hanno quasi confermato che Yone e Gwen avrebbero finalmente debuttato in Wild Rift. È probabile che nuovi campioni si uniranno alla patch 3.4 di Wild Rift, con annunci ufficiali che dovrebbero arrivare abbastanza presto.

Wild Rift sta lentamente costruendo il suo elenco con il cast di League of Legends, anche se i campioni completamente esclusivi non sono fuori dal tavolo.

Samira, Kassadin e Sion sono già stati ufficialmente rivelati per il ciclo di patch 3.3, lasciando molti a chiedersi chi sarà la prossima ondata di campioni. Fortunatamente, Wild Rift Korea ha fatto trapelare accidentalmente il prossimo campione nel video "Drop the Champ", una perdita che ora è stata corretta. Ma le informazioni hanno già fatto il giro di Internet e Yone e Gwen sono praticamente confermate per il gioco a questo punto.

Nel video, apparentemente stavano usando una versione 3.4 del gioco, con Yone e Gwen nella schermata di selezione del campione. Questa è una prova diretta, che indica il suo rilascio nel prossimo grande ciclo di patch, soprattutto considerando che anche altri dettagli sono stati scoperti in precedenza.

Riot GamesGwen è trapelato sul canale YouTube di Wild Rift Korea, probabilmente entrando nel 3.4.

Per quanto riguarda Yone, al di fuori del canale YouTube di Wild Rift Korea che ha accidentalmente confermato il nuovo campione di Wild Rift, i dataminer hanno scoperto anche le linee vocali di Wild Rift Yone, dove il potenziale nuovo campione parla con suo fratello, Yasuo. . Ci sono anche speculazioni su un nuovo evento Spirit Blossom destinato sia a Wild Rift che a League of Legends PC, che si adatterebbe perfettamente al rilascio di Yone.

Nei dati sono state scoperte anche splash art di Gwen, aggiungendo ulteriori prove al rilascio del campione.

Yone e Gwen sono praticamente garantiti per entrare in gioco a questo punto, considerando il canale YouTube ufficiale di Wild Rift Korea. Ma sono state scoperte anche miniere di dati per Warwick e Vex.

Per il contesto, Big Bad Bear ha recentemente trovato sempre più prove sui nuovi campioni, trovando artwork di Warwick nelle miniere di dati di Wild Rift.

Apparentemente Chowz ha anche scoperto W SFX di Warwick nei file audio, quindi ci sono buone probabilità che Warwick venga rilasciato presto nel gioco mobile.

E per Vex, i dataminer hanno trovato le immagini dell'abilità del campione Wild Rift all'interno dei dati di gioco, che puntano verso lo sviluppo del campione e l'eventuale rilascio. Questo è stato un metodo abbastanza coerente di data mining, avendo rivelato Veigar e Diana in passato allo stesso modo.

Vex, il Gloomist farà finalmente il suo debutto in LoL in questo ciclo di aggiornamento.Riot GamesVex è uno dei quattro campioni trapelati in arrivo su Wild Rift, forse non appena la patch 3.4.

Non ci sono molte prove sui cicli di rilascio dei campioni; in sostanza, possono essere lanciati in diversi ordini. Il rilascio di Yone e Gwen nella patch 3.4 sembra essere la teoria più direttamente supportata, ma non sorprendetevi se questi ordini si rivelano diversi da quanto ipotizzato.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni