Lele Adani, ex calciatore, è intervenuto durante la trasmissione Bobo TV per parlare della vittoria dell’Inter sul Milan nel derby di ieri sera. Adani ha espresso la sua sorpresa per la netta superiorità dell’Inter, che ha mostrato di essere molto più forte rispetto al Milan in entrambe le fasi di gioco. In particolare, ha elogiato la prestazione di Inzaghi, Dzeko e Darmian, che hanno dimostrato di essere dei veri crack. Adani ha anche sottolineato la forza della squadra dell’Inter, che è in grado di mettere in campo diversi giocatori nelle due fasi di gioco, dimostrandosi sempre più forte rispetto agli avversari.
Secondo Adani, il Milan non ha giocato contro l’Inter, e questo è stato evidente sia nella partita di ieri sera che in quella di febbraio a Riad. L’ex calciatore ha elogiato la gestione Inzaghi, che ha dimostrato di avere un ottimo lavoro nel biennio alla guida dell’Inter. Adani ha messo in luce la capacità della squadra di Inzaghi di costruire gioco, facendo avanzare anche il mediano, e di correre in avanti occupando bene tutte le posizioni, come fa il Manchester City.
Infine, Adani ha espresso la sua fiducia nella squadra dell’Inter, a patto che la comunicazione sia chiara e trasparente. Secondo lui, l’Inter deve migliorare per eliminare i cali mentali che la hanno depotenziata nel valore, ma se sarà in grado di farlo, potrà ripartire con Inzaghi e affrontare con determinazione le sfide contro Real e City, anche se partirà già battuta. Adani ha sottolineato l’importanza di non nascondersi dietro scuse e di lavorare sodo per migliorare e raggiungere gli obiettivi prefissati.