Victor Osimhen, l’attaccante del Napoli, sembra essere molto ambito dai club europei. Tuttavia, il presidente del Napoli, De Laurentiis, vuole trattenere il giocatore e, per farlo, ha deciso di blindarlo. Non sarà facile, perché ci sono molti top club europei interessati al nigeriano, come Chelsea, United e Liverpool, il Newcastle con la sua sfrenata ricchezza, il Psg con i suoi petrodollari e il Real Madrid con il suo fascino eterno.
Nonostante ciò, la cessione di Osimhen sarà presa in considerazione soltanto al cospetto di una proposta indecente da almeno 150-160 milioni di euro (a giorni alterni anche 180). Questo dimostra quanto il Napoli tenga al giocatore e quanto sia disposto a fare per trattenerlo. Tuttavia, come scrive il Corriere dello Sport, la storia non sarà di semplice lettura e neanche scontata, poiché la concorrenza è molto forte.
Il Napoli ha investito molto in Osimhen, che è stato acquistato per 70 milioni di euro dal Lille. Il giocatore ha dimostrato di essere un attaccante di grande valore, ma ora il suo futuro è incerto e ci sono molte squadre interessate a lui. Tuttavia, il Napoli vuole trattenere il giocatore e farlo diventare un punto fermo della squadra. Non resta che aspettare e vedere cosa succederà nel futuro di Osimhen.