Anche ieri non si sono scambiati parole.

La situazione tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis sembra essere tesa, come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. I rapporti tra il tecnico e il presidente non sembrano essere al top e il fatto che De Laurentiis abbia seguito una parte dell’allenamento, salutando tutti i giocatori, ma senza un vero e proprio scambio di parole con Spalletti, sembra confermare questa impressione. Dopo la cena di venerdì scorso, durante la quale si era parlato della riconferma del contratto di Spalletti, sembra che ogni discussione sia stata interrotta e non ci siano al momento i presupposti per riprenderla. In particolare, sembra che Spalletti non abbia accettato la forma in cui gli è stata inviata la pec per la riconferma del contratto, considerandola poco rispettosa nei suoi confronti.

Questa situazione non fa che alimentare le voci su una possibile partenza di Spalletti dal Napoli, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali in merito. Tuttavia, il fatto che i rapporti tra il tecnico e il presidente siano così tesi non è certo un buon segnale per il futuro della squadra partenopea, che sta vivendo una stagione altalenante e che ha già cambiato allenatore in corso d’anno. Spalletti, che era arrivato alla guida del Napoli all’inizio della stagione, ha ottenuto risultati altalenanti, ma ha anche dimostrato di poter dare una svolta alla squadra. Tuttavia, se la situazione tra lui e De Laurentiis non dovesse migliorare, potrebbe essere difficile che il tecnico resti sulla panchina del Napoli anche la prossima stagione.

In ogni caso, al momento non ci sono conferme ufficiali in merito alla questione e bisognerà attendere ulteriori sviluppi per capire come andrà a finire. Nel frattempo, il Napoli dovrà concentrarsi sulle prossime partite, cercando di ottenere il massimo risultato possibile per raggiungere gli obiettivi stagionali. La situazione tra Spalletti e De Laurentiis potrebbe rappresentare una distrazione per la squadra, ma gli azzurri dovranno dimostrare di essere uniti e concentrati per raggiungere i propri obiettivi.

Lascia un commento