Il tecnico del Torino, Ivan Juric, ha scelto i giocatori per la partita di calcio contro la Salernitana, in programma oggi, 16 aprile. Alcuni giocatori sono fuori squadra a causa di infortuni, come Ola Aina, David Zima e Ronaldo Vieira. Tuttavia, c’è una buona notizia per i fan: il giocatore Ivan Illic è finalmente pronto a scendere in campo dopo aver recuperato dal trauma contusivo-distorsivo alla caviglia. Anche se ci sono giocatori di rilievo fuori squadra, Juric ha una formazione di 23 giocatori pronta per la partita e confida nella vittoria.
La lista dei convocati del Torino è composta dai portieri Milinkovic Savic, Gemello e Fiorenza, dai difensori Buongiorno, Gravillon, Rodriguez, Djidji, N’Guessan, dai centrocampisti Bayeye, Ilic, Lazaro, Singo, Adopo, Vojvoda, Ricci, Gineitis e Linetty e dagli attaccanti Karamoh, Sanabria, Pellegri, Vlasic, Seck, Radonjic e Miranchuk. Sembra che Juric stia optando per una strategia offensiva con una vasta scelta di attaccanti, grazie ai quali spera di ottenere una vittoria decisiva sulla Salernitana.
Nonostante l’assenza di alcuni giocatori chiave, la lista dei convocati sembra essere equilibrata e ricca di talento. La mancanza di Schuurs causa una lacuna nella difesa, ma la chiamata di N’Guessan dalla squadra Primavera potrebbe fornire una soluzione efficace. Juric ha dimostrato di avere una visione tattica forte ed equilibrata e può contare su un team di giocatori pronti a fare il massimo per portare via i tre punti. Sarà interessante vedere come la squadra farà contro la Salernitana, che sta lottando per evitare la retrocessione in Serie B.