Il Galatasaray si sta guardando intorno per rinforzare la difesa della prossima stagione e sembra che abbia messo gli occhi su Danilo D’Ambrosio dell’Inter. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, alcuni emissari del club turco si sarebbero incontrati con l’agente del difensore in scadenza di contratto con la squadra nerazzurra.
Non si tratta di una novità per D’Ambrosio, che già in passato era stato accostato alla formazione turca, ma i contatti pare che siano stati ripresi. Il Galatasaray, che sta cercando rinforzi per la sua retroguardia, avrebbe individuato nel giocatore dell’Inter un profilo adatto alle sue esigenze.
Per D’Ambrosio, invece, questo potrebbe rappresentare l’occasione per cambiare aria e trovare maggiore spazio in un altro club. Dopo essere stato spesso relegato in panchina quest’anno dall’allenatore dell’Inter Antonio Conte, il difensore potrebbe essere tentato dall’idea di una nuova avventura in Turchia.
Per adesso, tuttavia, non ci sono ancora conferme ufficiali sulle trattative tra il Galatasaray e l’Inter per D’Ambrosio. Sarà necessario aspettare ancora qualche giorno per capire se il trasferimento si concretizzerà o meno. Nel frattempo, i tifosi dell’Inter incrociano le dita per trattenere il loro difensore.