“City a un passo dalla finale! Il terzo gol mancato rischia di costare caro”

La vittoria del Roma contro il Milan nei derby di semifinale ha portato l’attenzione dei media sul protagonista della serata, Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco ha segnato il primo dei due gol che hanno condotto il Roma alla finale della Coppa Italia e ha risposto alle domande dei giornalisti con un sorriso. Quando gli è stato chiesto se preferisce incontrare il Manchester City nella finale, squadra con cui ha giocato per cinque stagioni, Dzeko ha risposto positivamente. Dzeko ha anche sottolineato l’importanza della semifinale di Champions League e del derby contro il Milan, una partita che non si gioca tutti gli anni.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il Roma è stato molto aggressivo fin dall’inizio del derby di semifinale contro il Milan e ha cercato di imporre il proprio gioco. La fortuna ha sorriso alla squadra capitolina che è riuscita a segnare due gol nei primi undici minuti. Nonostante ciò, il Roma avrebbe voluto segnare un terzo gol per chiudere la partita in modo definitivo, ma non è stato possibile. Nonostante ciò, Dzeko è soddisfatto del risultato finale e del fatto che il Roma sia riuscito a raggiungere la finale della Coppa Italia.

In generale, la vittoria del Roma contro il Milan ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi della squadra capitolina. Dzeko è stato uno dei protagonisti della serata e ha dimostrato ancora una volta di essere un giocatore di grande classe. Ora il Roma dovrà affrontare la squadra che uscirà vincente dall’altra semifinale, ma l’obiettivo della Coppa Italia è a portata di mano. La finale si preannuncia una partita intensa e combattuta, ma il Roma ha dimostrato di avere le qualità per vincere la coppa e soddisfare i propri tifosi.

P