Fabio Fognini, noto tennista italiano e grande tifoso dell’Inter, ha commentato la vittoria della squadra nerazzurra contro il Milan nella semifinale d’andata di Champions League. “Abbiamo vinto il primo round, vedremo come andrà il secondo”, ha dichiarato Fognini dopo aver sconfitto Andy Murray al primo turno degli Internazionali di tennis. Il sito ufficiale della manifestazione ha riportato le parole del tennista, che ha inoltre dichiarato di essere disposto a perdere il ritorno pur di giocare di nuovo sul Centrale la prossima settimana.
La vittoria dell’Inter contro il Milan ha fatto il giro del mondo e ha suscitato molte reazioni, tra cui quella di Fabio Fognini. Il tennista italiano, che da sempre dimostra di essere un grande appassionato di calcio, ha espresso la sua felicità per il risultato ottenuto dalla squadra di Antonio Conte. Nonostante la vittoria nel primo round, Fognini si è detto consapevole del fatto che il secondo sarà ancora più difficile e ha invitato i tifosi a non cantare vittoria troppo presto.
Fabio Fognini ha poi parlato della sua passione per il tennis e della voglia di giocare ancora sul Centrale degli Internazionali. Il tennista, infatti, ha dichiarato di non avere dubbi sulla sua scelta di fare il tennista e di essere pronto a scendere in campo ogni volta che ne ha l’opportunità. Le parole di Fognini dimostrano l’amore che il tennista italiano nutre per il suo sport e per il calcio, due passioni che spesso si incontrano e si fondono insieme.