Guarda la TV e lo streaming gratuitamente.

La trentasettesima giornata di Serie A porterà sul campo dello stadio Luigi Ferraris di Genova un importante match tra Sampdoria e Sassuolo. Sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre, che puntano a raggiungere i loro obiettivi stagionali. Il Sassuolo, guidato da mister Alessio Dionisi, è alla ricerca della salvezza e punta a migliorare l’undicesimo posto della passata stagione, mentre la Sampdoria, retrocessa dalla Serie A, gioca la partita più importante a livello societario. La gara sarà trasmessa in co-esclusiva da DAZN e Sky Sport, con fischio d’inizio alle ore 20.45 del venerdì 26 maggio.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il Sassuolo, che ha chiuso la passata stagione con 50 punti, a pari punti con il Torino che però ha chiuso al decimo posto per gli scontri diretti, punta a ripetersi e migliorare. Non sarà un’impresa facile, visto che molte squadre si sono rinforzate, ma la squadra neroverde è pronta a dare il massimo per conquistare i tre punti in palio. La partita tra Sampdoria e Sassuolo sarà una delle 10 partite della 37ª giornata di campionato di Serie A che DAZN trasmetterà in diretta televisiva esclusiva, insieme a Sky Sport, che trasmetterà anche la gara tra le due squadre.

Sarà possibile seguire la partita in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma DAZN, registrandosi e sottoscrivendo un abbonamento. In alternativa, la partita sarà trasmessa sul digitale terrestre su Sky e su internet su Now tv, ma anche sul satellite sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport. Sarà possibile seguire la partita anche su sassuolonews.net, grazie al live testuale, alle pagelle, alle interviste e a tutti gli approfondimenti prima, durante e dopo la partita, con la presenza del nostro inviato allo stadio.

P