Juric di Torino ha dichiarato: “Siamo motivati per fare bene nelle ultime due partite”.

Ivan Juric, tecnico del Torino, è pronto per la partita di Serie A contro lo Spezia e ha parlato in conferenza stampa della sfida imminente. Il mister ha sottolineato l’importanza della gara, sottolineando che ci sono ancora molte cose da giocare in questo finale di stagione. Juric ha anche confermato che ci sono alcuni infortuni da gestire, come quelli di Sanabria e Miranchuk, ma che la squadra è concentrata e pronta a dare il massimo sul campo.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il Torino sta attraversando un momento positivo, con una serie di prestazioni e risultati che stanno dando grande fiducia alla squadra. Il tecnico ha sottolineato l’importanza di continuare su questa strada, cercando di ottenere il massimo dalle ultime due partite di campionato. La sfida contro lo Spezia, però, sarà tutt’altro che facile, come ha sottolineato Juric.

Il tecnico ha elogiato il lavoro del tecnico avversario, Vincenzo Italiano, e ha sottolineato che lo Spezia sta attraversando un momento difficile, ma che ha tanti giocatori di qualità e una grande voglia di fare bene. Juric ha anche ricordato la sconfitta subita all’andata contro lo Spezia, una partita in cui il Torino non ha saputo esprimere il proprio potenziale. La squadra granata, però, è determinata a fare meglio in questa occasione, sfruttando al massimo le proprie potenzialità e cercando di portare a casa i tre punti.

In sintesi, Ivan Juric è pronto per la sfida contro lo Spezia e ha sottolineato l’importanza di fare bene in queste ultime due partite di campionato. Il tecnico ha elogiato il lavoro della sua squadra, ma ha anche messo in guardia contro un avversario che ha tanta voglia di fare bene e tanti giocatori di qualità. La partita sarà tutt’altro che facile, ma il Torino è determinato a fare il massimo per portare a casa una vittoria importante.

P