“Juve sotto shock: Allegri ammette la delusione dopo un pareggio meritato!”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato la prestazione della sua squadra dopo il pareggio contro il Siviglia in Europa League. Durante l’intervista concessa a Sky Sport, Allegri ha dichiarato di aver aspettato di più dalla sua squadra, ma di essere soddisfatto del risultato finale. La Juventus ha mostrato buone trame di gioco fino al momento del gol del Siviglia, dopodiché la squadra bianconera ha avuto difficoltà a riprendersi, ma nel secondo tempo è riuscita a pareggiare il risultato.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Allegri ha elogiato la prestazione di Pogba, che sta migliorando di condizione fisica e tecnica, ma ha sottolineato che la sua squadra deve stare attenta al Siviglia, che si è dimostrato una squadra molto equilibrata e agguerrita. Inoltre, il tecnico ha affermato di non voler commentare l’episodio del fallo su Rabiot, ma di concentrarsi sulla prestazione della sua squadra e sulla voglia di arrivare in finale.

Per quanto riguarda il prossimo incontro contro il Siviglia, Allegri ha dichiarato che sarà una partita difficile, ma che la sua squadra è pronta a giocare al meglio per arrivare in finale. In particolare, la Juventus dovrà essere lucida in fase di gioco e sfruttare ogni occasione per segnare.

Infine, Allegri ha commentato l’errore commesso dalla squadra sul gol del Siviglia, sottolineando che la giocata di Di Maria era straordinaria, ma che la Juventus avrebbe potuto fermare l’azione o difenderla meglio. In ogni caso, la Juventus è ancora in corsa per la vittoria in Europa League e Allegri è fiducioso che la sua squadra possa raggiungere l’obiettivo.

In sintesi, la Juventus ha mostrato una buona prestazione contro il Siviglia, nonostante sia stata penalizzata da un errore difensivo che ha portato al gol degli avversari. Nonostante ciò, Allegri è fiducioso che la sua squadra possa fare meglio nel prossimo incontro e raggiungere l’obiettivo della finale.

P