Romelu Lukaku, attaccante dell’Inter, ha chiesto scusa ai tifosi dell’Inter dopo il deludente pareggio di ieri a Salerno. Lukaku, nonostante sia stato molto impegnato durante la partita, non è riuscito a segnare nessun gol. Tuttavia, nonostante la mancanza di gol, il calciatore ha continuato a impegnarsi e a lottare per la squadra. Alla fine della partita, Lukaku si è recato sotto il settore ospiti e ha chiesto scusa ai tifosi dell’Inter per i suoi errori.
La Curva Nord, con un comunicato pubblicato sui propri canali ufficiali, ha apprezzato le parole di scusa di Lukaku e ha scritto che la prestazione del calciatore è stata positiva, nonostante abbia peccato di precisione. Nonostante la delusione per il pareggio, la Curva Nord ha deciso di aspettare a intervenire, invitando invece tutti i tifosi a sostenere la squadra nella prossima partita a Lisbona.
La partita di Lisbona rappresenta un’occasione importante per l’Inter, che deve cercare di ottenere un risultato positivo per continuare a sperare nella qualificazione alla fase successiva della competizione. La Curva Nord, come sempre, sarà presente allo stadio a sostenere la squadra, con amore incondizionato e passione. L’invito è rivolto a tutti i tifosi dell’Inter: il momento è quello di sostenere con forza la propria squadra e di non giudicare, ma di appoggiare sempre e comunque la squadra del cuore.