La Roma si prepara alla sfida contro la Fiorentina, ultima partita del campionato. Tuttavia, la squadra dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti. Paulo Dybala, che era già stato annunciato assente da Mourinho in conferenza stampa, non prenderà parte alla trasferta insieme a Spinazzola, Pellegrini, Matic e Rui Patricio.
Questa assenza rappresenta una vera e propria perdita per la squadra capitolina, soprattutto in vista di un match che non sarà facile. Nonostante ciò, la Roma ha deciso di puntare su un giovane talento, Riccardo Pagano, che ha ricevuto la sua prima convocazione con la squadra maggiore. Sarà interessante vedere se il giovane riuscirà a trovare spazio nella formazione titolare.
La partenza della squadra dalla Capitale è stata seguita dai tifosi, che nonostante le difficoltà della stagione hanno dimostrato di essere sempre al fianco della squadra. La Roma ha sicuramente bisogno di questo sostegno per riuscire a raggiungere il suo obiettivo finale, ovvero la qualificazione in Champions League. La partita contro la Fiorentina rappresenta l’ultima occasione per farlo e la squadra farà di tutto per ottenere i tre punti.