Il giovane calciatore ivoriano Wilfred Singo ha raggiunto un traguardo importante nella sua carriera: nell’ultimo match contro la Roma ha superato le 100 presenze con la maglia del Torino. Cresciuto nel Denguélé e nella Primavera granata, Singo ha debuttato in Prima squadra nel 2019 durante una partita di Europa League, sotto la guida di Mazzarri.
Da allora, il 21enne esterno ha dimostrato le sue capacità in campo, accumulando numerose presenze e segnando 2 reti nella stagione in corso di Serie A. Nonostante la giovane età, Singo ha già dimostrato di avere grande talento e abilità, suscitando l’interesse di molti appassionati di calcio e addetti ai lavori.
La recente impresa di superare le 100 presenze con la maglia granata è solo l’ultimo traguardo raggiunto dal giovane calciatore, destinato a una promettente carriera all’insegna del successo e del talento. In bocca al lupo per il futuro, dunque, a Wilfred Singo, che continua a dimostrare la sua abilità e il suo grande impegno sul campo di gioco.