“Pobega svela il segreto per battere lo Spezia: ecco cosa ha da dire!”

Tommaso Pobega, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Milan TV dopo la partita di Champions contro l’Inter. Il giovane talento rossonero ha parlato della prestazione della squadra e si è proiettato alla prossima sfida di campionato contro lo Spezia.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Dopo la sconfitta contro i nerazzurri, Pobega ha dichiarato: “Abbiamo fatto una buona partita, peccato per il risultato. Siamo delusi, ma dobbiamo guardare avanti. Dobbiamo riprenderci subito e pensare alla prossima partita”.

L’obiettivo del Milan è ora la partita contro lo Spezia, in programma sabato. Pobega ha sottolineato l’importanza di questa sfida: “È una partita fondamentale per noi. Dobbiamo vincere per continuare a lottare per i nostri obiettivi”.

Il centrocampista ha poi parlato della sua esperienza in rossonero: “Sono felice di essere qui, mi sto divertendo molto. Il Milan è una grande squadra e sto imparando tanto dai miei compagni. Spero di poter dare il mio contributo in futuro”.

In conclusione, Pobega ha ringraziato i tifosi per il loro sostegno: “Grazie ai nostri tifosi per il loro supporto. Siamo una grande famiglia e insieme possiamo raggiungere grandi traguardi”.

P