“SALERNITANA IN CRISI DI SQUADRA: ALLARME INFLUENZALE PER SOUSA E SAMBIA, MA NON SI ARRENDONO PER L’IMMINENTE SFIDA CONTRO IL TORINO!”

La Salernitana, reduce dalla vittoria contro il Cagliari, si prepara all’importante sfida contro il Torino, in programma domenica sul campo della squadra piemontese. Gli uomini di mister Paulo Sousa, dopo una pausa di tre giorni, hanno ripreso gli allenamenti il giorno dopo la vittoria contro i sardi, ma il tecnico portoghese non è stato presente a causa di una forte influenza. Al suo posto hanno diretto gli allenamenti i suoi collaboratori Sánchez Lladó e Cordeiro da Silva Pereira.

La squadra ha comunque continuato la preparazione in vista dell’importante sfida contro il Torino, in cui la Salernitana dovrà cercare di conquistare punti per continuare a lottare per la salvezza in Serie A. Anche l’esterno Junior Sambia ha accusato sintomi influenzali e non si è allenato, ma sia lui che Sousa sono convinti di poter recuperare in tempo per la gara di domenica.

La Salernitana ha dimostrato di avere le qualità e il carattere necessari per lottare in Serie A, ma dovrà affrontare una squadra come il Torino, che ha giocatori di grande esperienza e classe. L’obiettivo della Salernitana sarà quello di continuare a giocare con la stessa intensità e determinazione che ha mostrato contro il Cagliari, cercando di sfruttare al meglio le occasioni da gol e di difendersi bene contro le offensive avversarie.

La partita di domenica sarà un’occasione importante per i grigiorossi per dimostrare di poter competere con le grandi squadre del campionato e di poter lottare fino all’ultimo minuto per conquistare punti preziosi. La Salernitana avrà bisogno del sostegno dei suoi tifosi, che dovranno essere presenti in massa per sostenere la squadra in questa difficile trasferta. Ci sarà sicuramente grande attesa intorno a questa partita, che potrebbe essere decisiva per il prosieguo del campionato per entrambe le squadre.

Lascia un commento