“Scandalo a Torino: Genoa e Vagnati coinvolti nella trattativa per Popa – Tutti i dettagli!”

Il Torino sta facendo molto parlare di sé in questi giorni grazie all’acquisto a parametro zero del calciatore Mihai-Alexandru Popa. Si tratta di un colpo interessante per i granata, che hanno investito sul giovane talento rumeno per rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Secondo le ultime indiscrezioni, Popa avrebbe firmato un contratto triennale con il Torino, con uno stipendio che parte da 220.000 euro a salire per ogni anno di permanenza. Inoltre, il calciatore avrebbe il diritto di prolungare il contratto fino al 2027, il che dimostra la grande fiducia che la società granata ha nei suoi confronti.

Ma non è tutto: sembra che il Torino abbia dovuto scontrarsi con la concorrenza del Genoa per assicurarsi le prestazioni di Popa. Il club rossoblù avrebbe fatto un’offerta al giocatore, ma il direttore sportivo granata, Davide Vagnati, è riuscito a convincere il rumeno a scegliere il Torino.

In conclusione, l’acquisto di Mihai-Alexandru Popa è certamente una mossa interessante per il Torino, che si sta preparando per affrontare la prossima stagione con rinnovato entusiasmo. La società granata ha dimostrato di credere nelle potenzialità del giovane talento rumeno, e ora spetta a lui dimostrare sul campo di essere all’altezza delle aspettative.

P