Il CEO Corporate dell’Inter, Alessandro Antonello, ha dichiarato che la società sta valutando la possibilità di nuovi soci. In particolare, Antonello ha lodato il lavoro svolto dal proprietario della squadra, Zhang, che ha portato l’Inter a conquistare trofei e a crescere in termini di valore aziendale.
Antonello ha parlato anche del recente successo dell’Inter nell’Euroderby d’andata, esprimendo la sua soddisfazione per i risultati ottenuti e per l’entusiasmo che la partita ha suscitato nella città di Milano. Nel frattempo, la società sta lavorando per trovare un nuovo sponsor per la maglia, dopo che Digitalbits è diventata insolvente.
Antonello ha anche affrontato la questione dello stadio, sottolineando che un nuovo impianto permetterebbe all’Inter di ridurre il gap con i migliori club europei. La società sta lavorando per affrontare il vincolo sul secondo anello di San Siro, che potrebbe emergere dal 2025.
Infine, Antonello ha concluso che la società sta valutando la possibilità di nuovi soci, ma che la decisione finale sarà presa pensando sempre al bene dell’Inter. In ogni caso, Zhang è un giovane proprietario intelligente e innovativo, che ha portato grandi successi all’Inter durante la sua gestione.