“Scandalo Cor Sport! Bologna minaccia Orsolini e Dominguez di licenziamento!”

Il futuro di Riccardo Orsolini e Nicolas Dominguez al Bologna è ancora incerto. Secondo Claudio Beneforti su Stadio, il rinnovo del contratto dei due calciatori dipende esclusivamente da loro. La società ha presentato un’offerta economica ad entrambi e ha stabilito dei limiti massimi di ingaggio, circa 1,5 milioni di euro. Se i due giocatori accettano l’offerta, il rinnovo del contratto sarà ufficiale, altrimenti la società dovrà valutare la situazione e potrebbe decidere di cederli in estate, in caso di una proposta ritenuta equa per le potenzialità dei giocatori.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Secondo il Cor Sport, Orsolini avrebbe l’intenzione di restare al Bologna e potrebbe diventare anche il futuro capitano del club. L’attaccante ha rimandato ogni decisione a giugno e non sembra voler rompere il rapporto con la squadra. Quindi, c’è ancora la possibilità di una firma sul nuovo contratto. Diversa è invece la situazione di Nicolas Dominguez. Il suo agente, Pablo Sabbag, sembra interessato a spostare il calciatore. Sabbag ha informato il Bologna di non voler arrivare a scadenza, per non togliere possibili incassi al club, ma ha già iniziato a sondare mezza Europa per trovare una squadra che faccia le coppe per il suo assistito.

In ogni caso, il futuro dei due giocatori è ancora incerto e il Bologna dovrà valutare attentamente la situazione. Se Orsolini dovesse rinnovare il contratto, sarebbe un segnale importante per la squadra e per la sua ambizione di crescere. Dominguez, invece, potrebbe essere ceduto in caso di un’offerta vantaggiosa per entrambe le parti. Il mercato estivo sarà quindi decisivo per il futuro del Bologna e dei suoi calciatori.

P