“Scandalo in Serie A: Nasca al Var mentre Ghersini arbitra Lazio-Torino!”

Il prossimo sabato alle ore 18, la sfida tra Lazio e Torino vedrà come direttore di gara Davide Ghersini, appartenente alla sezione AIA di Genova. Gli assistenti saranno i signori Tolfo e M.Rossi, mentre il quarto ufficiale sarà il sig. Minelli. Inoltre, il sig. Nasca ricoprirà il ruolo di V.A.R., mentre il sig. Pezzuto sarà l’A.V.A.R.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

In vista della partita, entrambe le squadre stanno preparando tattiche e formazioni per cercare di conquistare i tre punti in palio. La Lazio, dopo una partenza strozzata, sta cercando di recuperare terreno in classifica per non perdere il contatto dalle prime posizioni, mentre il Torino è alla ricerca di una vittoria che possa dare una svolta alla propria stagione. L’obiettivo dei granata è quello di consolidarsi a metà classifica e allontanarsi dalla zona retrocessione.

Inoltre, la partita sarà anche l’occasione per vedere all’opera alcuni dei calciatori più in forma delle rispettive squadre, come ad esempio il capocannoniere della Lazio Ciro Immobile, autore di ben diciassette reti in quindici partite fin qui disputate, e il centravanti del Torino Andrea Belotti, che ha già siglato sei gol e cinque assist in tredici presenze. Sarà una sfida avvincente e ricca di emozioni, in cui entrambe le squadre daranno il massimo per conquistare la vittoria.

P