“Scontro Milan-Inter: le maglie dei campioni messi all’asta per una nobile causa!”

L’asta benefica di eBay a favore dell’Unicef è pronta a partire domani alle 12 e durerà fino alla stessa ora del 16 maggio. Tra gli oggetti all’asta ci saranno maglie autografate dai giocatori, fasce dei capitani di entrambe le squadre, gagliardetti autografati ed esperienze uniche come la visita alla Sala Coppe dell’Inter HQ e al Museo Mondo Milan in compagnia dei grandi campioni.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il ricavato dell’asta verrà devoluto all’Unicef per sostenere l’emergenza terremoto che ha colpito Turchia e Siria lo scorso febbraio. L’obiettivo è quello di massimizzare i risultati già ottenuti e rendere l’impegno sempre più concreto. La beneficenza è un’opportunità per i tifosi di Milan e Inter di fare la differenza, acquistando oggetti di grande valore simbolico e allo stesso tempo contribuendo a sostenere una nobile causa.

La Charity di eBay è un’iniziativa che si ripete ogni anno e vede la partecipazione di numerose personalità sportive. Quest’anno la causa è ancora più importante, visto l’impatto del terremoto che ha colpito Turchia e Siria, causando migliaia di vittime e lasciando molte famiglie senza casa. L’Unicef è al lavoro sul campo per aiutare le persone colpite dal terremoto, fornendo acqua, cibo, riparo e assistenza medica.

L’asta benefica di eBay è un’occasione unica per fare del bene e allo stesso tempo possedere oggetti di grande valore simbolico. I tifosi di Milan e Inter possono partecipare all’asta e contribuire alla raccolta fondi per sostenere l’Unicef nella sua opera di assistenza alle persone colpite dal terremoto in Turchia e Siria. La beneficenza è un atto d’amore verso il prossimo e chiunque può partecipare e fare la differenza nella vita di molte persone.

P