La dirigenza dell’Inter e del Benfica hanno partecipato al pranzo di gala dell’Uefa in vista del match di ritorno dei quarti di finale in programma questa sera a San Siro. La Galleria Vittorio Emanuele ha ospitato i dirigenti nerazzurri, tra cui il presidente Steven Zhang, il vice Javier Zanetti, gli ad Beppe Marotta e Alessandro Antonello, e il direttore della comunicazione Matteo Pedinotti. Anche il Benfica era rappresentato dalla sua dirigenza, con a capo il presidente Rui Costa, il primo ad arrivare. I tifosi interisti radunati all’esterno del locale hanno accolto diversamente i due presidenti: Rui Costa con rispetto, mentre a Zanetti la folla ha dedicato un coro di idolatria. Nessuna dichiarazione è stata rilasciata all’ingresso del locale.
Per il match di questa sera, Inzaghi sembra orientato a confermare la stessa formazione che ha portato alla vittoria contro il Benfica, con Lautaro e Dzeko in attacco e Brozovic in mezzo al campo. Calhanoglu è disponibile ma partirà dalla panchina, mentre Skriniar non è ancora al 100% e non verrà schierato dal primo minuto, ma ci sarà fiducia in De Vrij come sostituto in panchina. Lukaku, invece, partirà dalla panchina.
La partita si preannuncia emozionante, con entrambe le squadre che cercheranno di ottenere una vittoria che permetterà loro di avanzare alle semifinali del torneo. L’Inter, in particolare, ha bisogno di fare risultato dopo il pareggio ottenuto in Portogallo, e i tifosi nerazzurri saranno sicuramente presenti in massa a San Siro per sostenere la loro squadra.