“Scopri dove guardare Inter Sassuolo in TV: DAZN o Sky? Canale e streaming svelati!”

La 35esima giornata di Serie A vedrà il Sassuolo Calcio impegnato in un importante match contro l’Inter, allo stadio San Siro di Milano. La partita si giocherà sabato 13 maggio alle ore 20.45 e verrà trasmessa in co-esclusiva da DAZN e Sky Sport. I neroverdi, allenati da Alessio Dionisi, vogliono migliorare l’undicesimo posto della passata stagione e puntano alla salvezza e al sogno europeo, mentre i nerazzurri cercano un posto nella prossima Champions League.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La piattaforma DAZN trasmetterà in esclusiva assoluta sette gare a giornata del campionato di Serie A, più altre tre insieme a Sky, tra cui l’Inter-Sassuolo. Sarà possibile seguire la partita in streaming su smartphone, smart tv e tablet sulla piattaforma DAZN (è necessario registrarsi e sottoscrivere un abbonamento) e sul digitale terrestre, sempre su Sky, e/o su internet su Now TV, ma anche sul satellite sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport, Sky Sport 4K e Zona DAZN. Inoltre, la partita potrà essere seguita anche su sassuolonews.net, con il live testuale, le pagelle, le interviste e tutti gli approfondimenti prima, durante e dopo la partita, grazie alla presenza del nostro inviato allo stadio.

La Lega di Serie A ha reso noti anticipi e posticipi, orari e date delle gare di Serie A del 2023, tra cui quella tra Inter e Sassuolo. L’annata prosegue con tante speranze e tanti sogni per le due formazioni, che scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare punti importanti per raggiungere gli obiettivi stagionali. Il Sassuolo Calcio, che ha chiuso con 50 punti lo scorso campionato, punta a migliorarsi, ma non sarà impresa facile a causa delle numerose squadre che si sono rinforzate. La gara tra Inter e Sassuolo sarà una sfida agguerrita e spettacolare, che i tifosi delle due squadre non si possono assolutamente perdere.

P