“Scopri il segreto del direttore tecnico che ha rivoluzionato il settore a soli 45 anni!”

Il Torino Football Club festeggia il compleanno del suo direttore tecnico, Davide Vagnati, che oggi spegne 45 candeline. Il club ha voluto augurare un felice compleanno al Responsabile dell’Area Tecnica attraverso un messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale. Il compleanno di Vagnati viene festeggiato in un momento delicato per il Torino, che si trova in una posizione difficile in classifica e cerca di risalire la china per non retrocedere in Serie B.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Davide Vagnati è stato scelto come direttore tecnico del Torino lo scorso giugno, dopo l’esonero di Gianluca Petrachi. In passato, Vagnati ha ricoperto il ruolo di direttore sportivo in diverse squadre di Serie A, tra cui il Parma, il Novara e il Bologna. Il suo compito principale al Torino è quello di costruire una squadra competitiva e di trovare i giocatori giusti per rafforzare la rosa granata.

Il compleanno di Davide Vagnati rappresenta un’occasione per il Torino di ringraziarlo per il lavoro svolto finora e di rinnovare la fiducia nei suoi confronti per il futuro. Nonostante le difficoltà incontrate in questa stagione, il club sa di poter contare su di lui per trovare le soluzioni migliori e portare il Torino a raggiungere i propri obiettivi. Auguri di buon compleanno, Davide Vagnati!

P