“Scopri la scelta bomba della Juve per il Siviglia: Bremer convocato o escluso?”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha reso nota la lista dei giocatori convocati per la partita contro il Siviglia. La rosa a disposizione del tecnico è composta da portieri Szczesny, Perin e Pinsoglio, difensori Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci e Rugani, centrocampisti Locatelli, Pogba, Kostic, Miretti, Cuadrado, Rabiot, Fagioli e Paredes, e attaccanti Chiesa, Vlahovic, Milik, Kean, Di Maria, Soulé e Iling Junior. L’unica assenza importante è quella di Bremer, che non ce la fa per un problema muscolare.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La Juventus ha avuto un inizio di stagione altalenante, con una vittoria, un pareggio e una sconfitta in campionato, e una vittoria e una sconfitta in Champions League. La partita contro il Siviglia, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, rappresenta un’occasione importante per i bianconeri di risollevarsi e consolidare la loro posizione nel girone. La squadra spagnola, reduce da una vittoria e una sconfitta in Champions League e da un pareggio in campionato, non sarà comunque un avversario facile da affrontare.

La convocazione di Pogba è sicuramente una delle novità più interessanti della lista diramata da Allegri. Il centrocampista francese, che ha già giocato per la Juventus dal 2012 al 2016, è tornato in bianconero quest’estate dopo una lunga parentesi al Manchester United. La sua presenza in campo potrebbe rappresentare una vera e propria arma in più per la Juventus, che ha bisogno di giocatori di esperienza e di qualità per uscire dalla crisi di risultati degli ultimi tempi.

P