“Scopri le probabili formazioni di Sassuolo e Bologna: Berardi, Laurienté e Frattesi fuori?”

Il Sassuolo si appresta a scendere in campo per la trentaquattresima giornata di Serie A 2022/2023, la quindicesima di ritorno, contro il Bologna. La squadra neroverde sta attraversando il suo miglior momento di forma con un girone di ritorno meraviglioso, con 25 punti in classifica. Il club emiliano sogna l’Europa al suo decimo anno consecutivo in Serie A e può contare su giocatori importanti come Armand Laurienté e Domenico Berardi, che vantano già ben due giocatori con almeno sei gol e sei assist. Il match è in programma lunedì 8 maggio alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Il calciomercato estivo del Sassuolo non ha visto molti cambiamenti, con la partenza di alcuni giocatori come Scamacca, Chiriches, Raspadori e Djuricic, e l’arrivo di Martin Erlic, Kristian Thorstvedt, Agustin Alvarez e Andrea Pinamonti, ma anche Laurienté. A gennaio, invece, sono partiti Junior Traoré, Kaan Ayhan, Georgios Kyriakopoulos e Janis Antiste e sono arrivati Nedim Bajrami e Nadir Zortea.

Per quanto riguarda le probabili formazioni per il match contro il Bologna, il Sassuolo dovrebbe confermare il 4-3-3 visto nelle ultime uscite, con Andrea Consigli certo di una maglia da titolare tra i pali. In difesa, Toljan dovrebbe essere titolare a destra, con Rogerio a sinistra e il dubbio centrale tra Ruan Tressoldi, Martin Erlic e Gian Marco Ferrari. In mediana, Frattesi e Maxime Lopez dovrebbero essere i titolari, con Matheus Henrique a completare il centrocampo. In attacco, il dubbio riguarda le condizioni di Domenico Berardi, tornato in campo da titolare con la Lazio, ma dovrebbe esserci dal 1′ minuto. Armand Laurienté non sembra avere rivali sulla sinistra, mentre sulla destra potrebbe esserci Nedim Bajrami con Gregoire Defrel o Agustin Alvarez da prima punta.

Il Bologna, invece, dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1, con Barrow a guidare il reparto e Orsolini e Ferguson alle sue spalle. A centrocampo, Motta dovrebbe optare per lo schieramento di Dominguez leggermente avanzato con Schouten e Moro a supporto, mentre la difesa vedrebbe Posch, Soumaoro e Lucumí partire titolari, mentre rientra l’ex Kyriakopoulos dopo la squalifica che dovrebbe avere la maglia su Cambiaso e Lykogiannis.

Lascia un commento