La gara tra la Roma e il Bayer Leverkusen ha attirato un pubblico delle grandi occasioni stasera all’Olimpico. Tra gli ospiti d’onore in tribuna, oltre al presidente giallorosso Dan Friedkin, ci sono Aleksander Ceferin, Giovanni Malagò e Gabriele Gravina, rispettivamente numeri uno di UEFA, CONI e FIGC. Non è mancato l’ex capitano della Roma Francesco Totti, che ha assistito alla partita in compagnia del figlio Christian e della compagna Noemi Bocchi.
Ma non sono solo le autorità a fare il loro ingresso all’Olimpico stasera. Anche due supporter d’eccezione si sono uniti alla squadra giallorossa nel tragitto verso lo stadio: Gianluca Scamacca e Pietro Castellitto. I due sono stati avvistati accompagnare il bus della Roma, insieme a numerosi sostenitori giallorossi, in un gesto di grande appoggio alla squadra del cuore.
La presenza di tanti volti noti ha sicuramente contribuito a creare un’atmosfera particolare all’Olimpico, dove i tifosi hanno dato il loro apporto con cori e bandiere per sostenere la Roma nella difficile sfida contro il Bayer Leverkusen. La squadra giallorossa ha cercato di rispondere sul campo, ma alla fine è stata sconfitta 2-1 dai tedeschi, che hanno conquistato tre punti preziosi in vista della qualificazione ai playoff di Champions League.
Nonostante la sconfitta, la Roma può contare sull’appoggio dei suoi tifosi e di tutti coloro che hanno assistito alla partita all’Olimpico. La stagione è ancora lunga e la squadra giallorossa avrà altre occasioni per dimostrare il suo valore e tornare a vincere. Intanto, i supporter possono godersi lo spettacolo offerto dalla loro squadra del cuore e dai tanti ospiti d’onore presenti in tribuna.