“Scopri l’incredibile scelta di Cabral nella partita Fiorentina-Basilea di Conference League!”

Fiorentina e Basilea si preparano a scendere in campo per la semifinale d’andata di Conference League. Le formazioni ufficiali sono state annunciate e i tifosi sono pronti per assistere ad un’emozionante partita di calcio.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

La Fiorentina scenderà in campo con un 4-2-3-1, con Terracciano in porta e Dodo, Quarta, Ranieri e Biraghi in difesa. Il centrocampo sarà composto da Amrabat e Mandragora, mentre Ikoné, Bonaventura e Gonzalez si occuperanno della fase offensiva. Cabral, invece, sarà l’unica punta. L’allenatore Italiano è pronto a guidare la sua squadra verso la vittoria, cercando di sfruttare al massimo le qualità dei suoi giocatori.

Il Basilea, invece, opterà per un 3-5-2, con Hitz in porta e Lang, Nuhu e Pelmard in difesa. Il centrocampo sarà composto da Ndoye, Diouf, Xhaka, Burger e Calafiori, mentre Amdouni e Augustin si occuperanno dell’attacco. L’allenatore Vogel è consapevole della forza della squadra avversaria, ma è pronto a dare il massimo per ottenere un risultato positivo.

Entrambe le squadre si presenteranno in campo con l’obiettivo di vincere la partita e accedere alla finale di Conference League. Sarà una partita equilibrata e combattuta, ma sicuramente emozionante per i tifosi di entrambe le squadre. La Fiorentina cerca la sua prima vittoria in questa competizione, mentre il Basilea cerca di conquistare il trofeo per la terza volta nella sua storia. La partita si preannuncia quindi molto interessante per gli appassionati di calcio.

P