La società guidata dal presidente Claudio Lotito ha espresso il proprio interesse nell’acquisizione di Piotr Zielinski. Non solo per migliorare la squadra dei biancocelesti, ma anche per far contento il loro allenatore Maurizio Sarri. Il calciatore polacco è stato una delle stelle del Napoli nelle ultime stagioni, quindi potrebbe essere un’ottima aggiunta per la formazione capitolina.
La trattativa sembra ancora lontana dall’essere completata, ma il Lazio ha già iniziato a muoversi per cercare di portare il centrocampista in maglia biancoceleste. Secondo alcune fonti vicine al club romano, il loro obiettivo sarebbe di firmare un contratto con Zielinski già durante la sessione di mercato invernale.
Tuttavia, il Napoli non sembra essere disposto a cedere facilmente una delle proprie stelle. La società partenopea ha il suo prezzo per il giocatore e sembra essere molto alto. Ci sono anche altre squadre europee che hanno mostrato interesse nell’acquisizione di Zielinski, quindi il Lazio dovrà fare una forte offerta per convincere il Napoli a cedere il calciatore.
Mentre la trattativa è ancora in corso, il Lazio sembra essere fiducioso sul fatto che Zielinski possa diventare la loro nuova star in campo. Se la società capitolina riuscirà a firmare il contratto con il centrocampista, sarà una grande vittoria per il club romano e un importante segnale di crescita per il futuro della squadra.
In conclusione, la trattativa per l’acquisizione di Piotr Zielinski da parte del Lazio è ancora in corso, ma la società capitolina sembra disposta a fare di tutto per portare il polacco in maglia biancoceleste. Se la trattativa andrà a buon fine, il Lazio potrebbe avere una delle stelle del calcio mondiale nel proprio roster.