Lo Spezia è pronto ad affrontare il Torino allo stadio Alberto Picco, in una partita che potrebbe rivelarsi decisiva per la lotta alla salvezza. Leonardo Semplici, allenatore dei liguri, sembra intenzionato a riproporre il 3-5-2 delle ultime due partite, con Dragowski in porta e il trio Wisniewski, Ampadu e Nikolaou in difesa. A destra, Amian farà il suo rientro dopo la squalifica, mentre a sinistra ci sarà Reca. In mediana, Esposito ed Ekdal saranno affiancati da Zurkowski, che potrebbe avere una chance. In attacco, la coppia formata da Gyasi e Nzola avrà spazio per cercare di mettere in difficoltà la difesa granata.
Il Torino, dal canto suo, cercherà di fare il possibile per portare a casa la vittoria. Il tecnico Davide Nicola potrebbe optare per il 4-3-1-2, con Sirigu tra i pali e Izzo, Bremer, Lyanco e Ansaldi in difesa. In mediana, Rincon, Mandragora e Linetty potrebbero avere il compito di garantire equilibrio alla squadra, mentre in attacco Verdi, Belotti e Sanabria cercheranno di mettere in difficoltà la difesa spezzina. Sarà una partita intensa e combattuta, con entrambe le squadre che daranno il massimo per ottenere il risultato desiderato.
In ogni caso, lo scontro tra Spezia e Torino si preannuncia molto interessante, con entrambe le squadre che hanno bisogno di punti per raggiungere i propri obiettivi. La lotta alla salvezza è sempre molto combattuta e ogni partita può essere decisiva. Sarà interessante vedere come le due squadre si affronteranno sul campo e quale sarà il risultato finale. Una cosa è certa: lo spettacolo è garantito e i tifosi non resteranno delusi.