“Svelata la mossa shock di Immobile: pronto a sfidare l’Inter? Scopri i dettagli del suo allenamento segreto!”

Buone notizie per la Lazio, in quanto il centravanti Ciro Immobile sta lentamente ma sicuramente recuperando dalle sue ferite. In un recente rapporto della Gazzetta dello Sport, si è appreso che l’attaccante biancoceleste si è recato a Formello dove ha incontrato i medici della squadra per stilare una tabella di recupero. Durante questa visita, Immobile ha anche incontrato i suoi compagni di squadra e l’allenatore per essere festeggiato per il suo progresso. Anche se non c’è ancora un tempo di recupero definitivo per il giocatore, l’obiettivo sarebbe quello di farlo tornare in campo per la partita contro l’Inter.

Il calciatore si stava riprendendo da un incidente a Marbella, dove si era infortunato al ginocchio in allenamento. Dopo l’incidente, si era previsto che il giocatore avrebbe passato almeno un paio di mesi fuori dal campo. Tuttavia, il suo recente progresso ha dato speranza alla squadra e ai tifosi per il suo ritorno anticipato.

Secondo la Gazzetta dello Sport, ieri Immobile ha effettuato anche un po’ di ciclismo, segno che il suo recupero è in corso. Tuttavia, il giocatore non sarà in grado di partecipare alla prossima partita contro il Torino. Ma la Lazio ha le sue strategie, e sta lavorando sodo per ottenere il massimo successo possibile. Non resta che attendere il suo completamento del recupero e fare di tutto per riaverlo in campo quando sarà nuovamente in grado di giocare al massimo delle sue capacità.

Lascia un commento