“Udinese sconvolta: Beto in bilico per la partita contro la Fiorentina – ci sveliamo tutto!”

Il prossimo impegno di campionato dell’Udinese, previsto per il 14 maggio contro la Fiorentina, potrebbe vedere l’assenza dell’attaccante portoghese Beto Betuncal. La punta friulana ha già saltato tre gare di Serie A a causa di un problema alla schiena e le sue condizioni restano incerte. Ieri ha svolto ancora seduta differenziata e nuove valutazioni sono previste nei prossimi giorni.

Newsletter (Preference)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Nonostante i dubbi sulle sue condizioni, il tecnico Luca Gotti potrebbe comunque decidere di convocare Beto Betuncal per la trasferta toscana. Tuttavia, sembra difficile che il giocatore possa scendere in campo dal primo minuto, a causa del suo attuale stato di forma e della necessità di preservarlo il più possibile per evitare un peggioramento del suo infortunio. Più probabile che il portoghese subentri nella seconda frazione di gioco per mettere qualche minuto ufficiale nelle gambe.

La situazione di Beto Betuncal rappresenta una preoccupazione per l’Udinese, che ha bisogno di tutti i suoi uomini a disposizione per cercare di ottenere un risultato positivo contro la Fiorentina. Tuttavia, il tecnico Sottil ha dimostrato di saper gestire le situazioni difficili e di trovare le soluzioni migliori per far fronte alle emergenze. Resta da vedere se Beto Betuncal riuscirà a recuperare in tempo per la gara di Firenze, ma una cosa è certa: l’Udinese darà il massimo per portare a casa i tre punti.

P