La Spagna gioca stabilmente con il Brasile nel torneo di Tolosa

19/05/2022

La Spagna gioca stabilmente con il Brasile nel torneo di Tolosa

Riassunto

La squadra spagnola di rugby 7 femminile deve mantenere i quattro punti di vantaggio che ha sulla squadra di Rio de Janeiro

La squadra spagnola di rugby 7 femminile disputa questo fine settimana a Tolosa (Francia) il sesto ed ultimo torneo delle World Series 2021/22 con l'obiettivo imprescindibile di rimanere nel circuito, per il quale devono mantenere i quattro punti di vantaggio sul Brasile.

La Spagna aprirà il torneo questo venerdì alle 9:30 del mattino contro il Canada, squadra contro la quale ha perso nell'ultimo torneo, e completerà la prima giornata con un complicato match contro la Nuova Zelandache ha ottenuto un secondo posto nella tappa canadese, la prima a cui ha partecipato in questa stagione.

Le ragazze guidate da Pedro de Matías completeranno la fase a gironi sabato contro la Scoziasquadra invitata che di solito non partecipa alle World Series ma sarà una delle rivali più temibili nel torneo di qualificazione ai Mondiali che le 'Lionesses' giocheranno a luglio.

L'allenatore valenciano ha la perdita significativa a causa dell'infortunio del suo capitano, Anne Fernández de Correse ha ordinato solo un cambio rispetto alla rosa che un mese fa era ottava a Langford (Canada), che comprende il centro del Cisneros Ingrid Algar a scapito di Bruna Elías, ala del Majadahonda.

Il resto della chiamata guidata da Amaya Erbina è composta da Beatriz Domínguez, Eva Aguirre, Lea Ducher, María García Gala, Iciar Pozo, Paula Requena, Iera Echebarría, Amalia Argudo, Olivia Fresneda, María Calvo e Marta Cantabrana.

Tag

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni