13 canzoni perfette per la colonna sonora di FIFA 23

30/08/2022

EA SPORTS ha l'imbarazzo della ricchezza tra cui scegliere quando seleziona i brani per la colonna sonora di FIFA 23, ma abbiamo ridotto la nostra lista dei desideri a 13.

Con il ripristino delle libertà nel mondo in seguito alla crisi sanitaria globale, gli appassionati di musica di tutti i generi avranno notato un boom della creatività in tutto il settore nel 2022.

I veterani hanno nuovamente girato il mondo, dai Coldplay ai Rolling Stones, e diverse star esplose per la prima volta sui social media sono passate alla musica, da Doja Cat a Bella Poarch.

Ora, non tutti quegli artisti o gruppi arriveranno alla colonna sonora di FIFA 23, per vari motivi.

Gli appassionati di calcio si sono abituati a una certa atmosfera quando si tratta dei brani scelti da EA nel corso degli anni. Inoltre, spesso c'è più spazio per i talenti innovativi rispetto a quelli che sono già capaci di girare il mondo.

Quindi, diamo un'occhiata alla nostra lista dei desideri per la prossima puntata, con la rock band britannica FOALS, il rapper portoricano Bad Bunny, la cantante brasiliana Anitta, l'artista indie-folk australiano Vance Joy e altro ancora!

Riassunto

BLOWSOM – Da solo

Sarebbe brutto iniziare con qualsiasi altra canzone, onestamente. "On My Own" di BLOWSOM è stato rilasciato a marzo 2022 e sembrava essere uno dei preferiti per il prossimo gioco... Non solo per il video musicale, ma anche per aver premuto il pulsante di riproduzione. L'artista francese ha iniziato a suonare la chitarra all'età di otto anni e, nonostante abbia solo 13.000 follower su Instagram, il talentuoso cantante ha sicuramente prodotto un record degno di FIFA 23. Potrebbe essere un trampolino di lancio per la sua carriera.

COLTS – 2 del mattino

I FOALS si sono formati per la prima volta nel 2005, a Oxford, e sebbene abbiano sempre avuto un forte seguito sulla scena sin dall'inizio, il 2022 sembra un grande momento per la band. Il gruppo è composto da Yannis Philippakis, Jack Bevan e Jimmy Smith. Come parte del loro nuovo album, Life Is Yours, "2am" brilla come la canzone perfetta per sfumare nei menu della modalità Carriera.

George Ezra - Chiunque per te

Dopo essere diventato famoso con il suo singolo, "Budapest", nel 2014, i fan di George Ezra sono tornati ai suoi vecchi modi con il suo successo del 2022, "Anyone For You". La canzone d'amore ruberà sicuramente i cuori dei tifosi di calcio di tutto il mondo se Electronic Arts si muoverà.

Coldplay – Biutyful

I Coldplay stanno cavalcando le montagne russe di un tour ecologico in Europa, Nord America e Sud America con Music of the Spheres da marzo 2022. I loro fan possono guardare "Higher Power", "Humankind" e "My Universe" come momenti salienti. . da questo album, ma c'è uno sconosciuto che potrebbe adattarsi molto bene allo stile FIFA. Si chiama "Biutyful".

Sky Ferreira – Non dimenticare

Sky Ferreira potrebbe non essere un nome familiare, ma il suo disco del maggio 2022 "Don't Forget" completerebbe sicuramente le altre canzoni di questa lista. L'artista 30enne, nata a Venice, Los Angeles, è apparsa sulla rivista NME a giugno e il suo pubblico è in costante crescita.

Immagina i draghi - Ossa

Imagine Dragons non ha bisogno di presentazioni. La band vincitrice del Grammy Award è tornata nel 2022, ed è un ottimo motivo per apparire in un'altra colonna sonora di EA con "Bones". L'ultima volta che la sua musica ha fatto parte della serie è stato FIFA 13, con "On Top of the World". 10 anni dopo, chi scrive pensa che sia il momento del secondo round.

Vance Joy - Chiarezza

Se non hai mai ascoltato materiale di Vance Joy prima, ora è il tuo momento. Il popolare artista australiano è diventato una specie di Down Under preferito indie e il suo album del 2022 In Our Own Sweet Way contiene alcuni successi assoluti. Per FIFA 23, "Clarity" si adatta perfettamente al conto. Puoi immaginare questa canzone d'amore felice ripetutamente mentre costruisci il tuo primo Ultimate Team.

Joywave - Siamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno

I Joywave sono una band indie rock americana di Rochester, New York, e la loro impressionante canzone del 2022 "We Are All We Need" suona sicuramente come qualcosa che la colonna sonora di FIFA 23 dovrebbe includere. Come i tuoi fan sapranno, fanno parte della formazione Daniel Armbruster, Joseph Morinelli e Paul Brenner. L'inclusione nel prossimo gioco di EA SPORTS potrebbe dare impulso alle loro carriere.

James Marriott – Oro

Il prossimo nella nostra lista è in realtà da uno YouTuber con sede nel Regno Unito, James Marriott, che ha oltre due milioni di abbonati sul suo canale principale. Precedentemente membro di un gruppo di creazione di contenuti chiamato Eboys, Marriott ha iniziato a bilanciare i suoi video di commento con ottima musica e il suo singolo "Gold" del 2022 è entrato nella nostra lista. Basta ascoltarlo.

Anitta – Avvolgere

La cantante brasiliana Anitta ha preso d'assalto TikTok con alcune delle sue mosse di danza audaci nel 2022, permettendo al suo successo di fine 2021 "Envolver" di diventare una sensazione virale. Nonostante alcuni testi piuttosto espliciti sulla chimica sessuale, la star sudamericana è una valida argomentazione per l'inclusione in FIFA 23 con questo assalto accattivante. Immagina la sfida di Anitta anche come una festa...

Bad Bunny (ft. Las Marías) - Un altro tramonto

Il 2022 è stato senza dubbio l'anno di Bad Bunny, poiché il rapper portoricano ha girato le Americhe e ha persino recitato come wrestler nella WWE Royal Rumble. A maggio ha pubblicato un'altra grande canzone con Las Marías chiamata "Otro Atardecer". Anche se potrebbe non avere il video musicale più emozionante, sembra destinato alla colonna sonora di FIFA 23.

Nilüfer Yanya – Il commerciante

Nilüfer Yanya è un cantautore londinese di 27 anni. Il suo ultimo album PAINLESS è stato pubblicato a marzo 2022 e potrebbe non esserci canzone migliore di "The Dealer" da suonare mentre firma i trasferimenti in FIFA 23. Ascolta quella chitarra.

Bastiglia - Spegni le luci

Bastille sarà già molto popolare tra i giocatori di FIFA, con "Hangin" in FIFA 16, "Send Them Off" in FIFA 17 e "The Waves" in FIFA 20. Bene, "Shut Off The Lights" sembra essere il prossimo in linea ., come uno dei momenti salienti del suo album del 2022, Give Me The Future.

Alla fine della giornata, mentre queste 13 canzoni potrebbero adattarsi perfettamente alla colonna sonora di FIFA 23, spetterà infine a EA decidere quali saranno il taglio. Se pensi che ci siamo persi una canzone che potrebbe essere in lizza quest'anno, contatta lo scrittore su Twitter.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni