Battlefield 2042 è quasi arrivato e per coloro che si chiedono quali mappe aspettarsi al momento del rilascio, abbiamo tutti i dettagli per entrambe le modalità Multiplayer e Portal.

Da quando Battlefield 2042 è stato rivelato, gli sviluppatori hanno rilasciato maggiori dettagli sulle varie modalità e aspetti del multiplayer del gioco.

Oltre a conoscere ulteriori informazioni sugli Specialisti, i giocatori giocheranno poiché abbiamo anche rivelato alcuni dettagli recenti sull’intrigante modalità Hazard Zone.

Mentre ci avviciniamo alla Beta e al rilascio ufficiale, i giocatori potrebbero anche essere interessati alle mappe in cui giocheranno.

campo di battaglia 2042

Il franchise di Battlefield è sempre stato famoso per avere mappe estese e belle, e sembra che Battlefield 2042 non farà eccezione.

EA ha gentilmente fornito maggiori dettagli sulle mappe che i giocatori vivranno a partire dal rilascio 22 ottobre, dandoci un’idea di quali mappe saranno disponibili per quali modalità.

Entriamo in tutte le mappe disponibili in Battlefield 2042 sia nella modalità Multiplayer standard che nella nuova modalità Portal.

Elenco mappe Battlefield 2042

Le seguenti sette mappe saranno disponibili nella modalità multiplayer standard per Battlefield 2042 quando il gioco verrà lanciato ufficialmente.

Queste mappe sono tutte originali dell’ambientazione Battlefield 2042, fornendo ai giocatori un’esperienza completamente nuova su ogni mappa, e puoi trovare le loro descrizioni ufficiali di seguito:

Mappe multiplayer di Battlefield 2042

Clessidra

campo di battaglia 2042 Clessidra

Doha, Qatar

Combatti in una città persa a causa della desertificazione che la circonda. Enormi tempeste di polvere e sabbia sono costantemente in arrivo, oscurando la luce naturale, mentre combatti per il controllo di un convoglio intrappolato nelle sabbie mobili.

scartato

campo di battaglia 2042 scartato

Alang, India

Lungo una sezione strategica della costa occidentale dell’India, navi colossali arenate sulla spiaggia vengono demolite per parti. Combatti tra gli scafi di questi colossi mentre ti adatti a tempeste mortali.

Manifesto

manifesto del campo di battaglia 2042

Isola di Brani, Singapore

Fai attenzione ai tornado tropicali e naviga attraverso container labirintici in questa posizione commerciale chiave, vitale per le linee di rifornimento americane.

Caleidoscopio

caleidoscopio del campo di battaglia 2042

Songdo, Corea del Sud

In una metropoli all’avanguardia in Corea del Sud, fai zipline tra i grattacieli e combatti tra le piazze che circondano l’iconico data center della città.

Orbitale

campo di battaglia 2042 orbitale

Kourou, Guyana francese

È una corsa contro il tempo e le condizioni ostili mentre combatti intorno al sito di un imminente lancio di un razzo. Fai attenzione sia al fuoco nemico che alle tempeste imminenti su questa mappa dinamica.

Staccarsi

staccarsi

Terra della Regina Maud, Antartide

Procedi con cautela su questa mappa dinamica, dove l’estrazione del petrolio ha trasformato l’area gelida in un punto caldo strategico. Approfitta di serbatoi di carburante e silos distruttibili che creano campi di detriti e incendi permanenti quando vengono distrutti.

Rinnovo

rinnovo

Deserto orientale, Egitto

Un gigantesco muro, costruito per proteggere aree agricole ricche e create dall’uomo, è al centro di questa intensa mappa. Preparati per le condizioni estreme, dispiega e proteggi i punti di accesso e le enormi porte nel muro.

Mappe del portale di Battlefield 2042

Queste sono le sei mappe classiche di Battlefield tratte da titoli precedenti come Battlefield 1942, Battlefield: Bad Company 2 e Battlefield 3, disponibili per i giocatori al momento del lancio.

Le mappe saranno giocabili nella nuova modalità di gioco Portal, che fornirà ai giocatori la libertà di personalizzare e “cambiare le regole della guerra”.

Battaglia delle Ardenne

battaglia del rigonfiamento

Le Ardenne, Belgio

L’esercito tedesco ha iniziato un massiccio contrattacco contro un punto sottile del fronte alleato. Dai il massimo nelle foreste e nei campi di questa vasta mappa incentrata sui veicoli.

El Alamein

  el alamein

El Alamein, Egitto

Combattuta nel 1942, la battaglia di El Alamein fu uno scontro cruciale tra le forze tedesche indebolite e gli inglesi in ripresa. Deponi quante più mine possibile per accogliere la Divisione Panzer con una sorpresa esplosiva.

Porto di Arica

campo di battaglia 2042 porto di arica

Arica, Cile

Un tempo porto trafficato, Arica Harbour è ora una killzone letale situata nell’area del deserto più arido del mondo. Fai attenzione ai nemici negli edifici e preparati per l’azione frenetica della fanteria e il combattimento veicolare.

Valparaiso

campo di battaglia 2042 valparaiso

Valparaiso, Cile

Mentre infuria la seconda guerra russo-americana, uno scontro al di fuori di questa città costiera cilena diventa una battaglia chiave. Preparati per l’azione della fanteria nella giungla e gli attacchi anfibi sulla costa.

Confine del Caspio

campo di battaglia 2042 confine caspico

Confine turkmeno-iraniano

Un vero classico di Battlefield, ambientato nella parte del Turkmenistan del confine iraniano, dove una forza di ricognizione russa si è accampata. L’ovvia scelta di mappe per i fan del gameplay di guerra veicolare a tutto campo.

Canali di Noshahr

campo di battaglia 2042 canali di noshahr

Noshahr, Iran

I marines americani lanciano un attacco contro un importante porto della costa iraniana. Preparati per il combattimento serrato della fanteria e per la guerra totale in questo porto strategicamente importante.

Bene, il gioco è fatto, sono tutte le mappe che saranno disponibili in Battlefield 2042 per entrambe le modalità Multiplayer e Portal.

Per ulteriori informazioni su Battlefield 2042, dai un’occhiata al nostro articolo su cosa pensa la community degli Specialisti.

Fonte: DADI / EA

Crediti immagine: DICE / EA