JGOD crede che il DMR sarà ancora “cheesy” nonostante sia stato nerfato nell’aggiornamento di Call of Duty: Warzone Stagione 5 Reloaded.

Warzone Season 5 Reloaded è finalmente arrivato, portando nuovi aggiornamenti al bilanciamento delle armi, una nuova modalità di gioco e un evento futuro.

Mentre alcuni dei nerf introdotti nell’aggiornamento hanno avuto un impatto, come i nerf MW Fal e MW MP5, gli sviluppatori potrebbero aver subito modifiche al DMR, poiché JGOD ritiene che l’arma sia ancora molto forte anche dopo il 9 settembre aggiornare.

dmr warzone stagione 5 ricaricata

Nelle note sulla patch per la stagione 5 Reloaded, gli sviluppatori hanno dettagliato le modifiche apportate al DMR, che sono le seguenti:

“Piuttosto che una ‘diminuzione’ totale di Recoil, questo cambiamento è più una rielaborazione. Il DMR 14 (BOCW) ha languito dai suoi cambiamenti nella prima stagione, ma non è stato dimenticato. Aspettati che il DMR 14 (BOCW) sembri una nuova arma. Gli appassionati di armi semiautomatiche si rallegrano, poiché il DMR 14 (BOCW) potrebbe vedere una vera rinascita a seguito di questo cambiamento”, ha spiegato Raven Software.

Gli sviluppatori hanno chiaramente sentito che questo buff ha reso l’arma un po’ troppo forte ancora una volta, spingendo un altro aggiornamento il 9 settembre per nerfare il DMR, riducendo il moltiplicatore del collo e del tronco superiore:

  • DMR 14 (BOCW)
    • Moltiplicatore collo diminuito da 1.1 a 1
    • Moltiplicatore del busto superiore diminuito da 1.1 a 1

Raven Software afferma che le modifiche sono una “rielaborazione” del profilo di rinculo e danno dell’arma, chiedendo ai giocatori di aspettarsi che il DMR 14 sembri “una nuova arma”, tuttavia, questo non sembra essere il caso agli occhi di JGOD.

JGOD ha twittato le modifiche alle statistiche del DMR 14, mostrando quanto poco siano cambiati i numeri dell’arma.

Il danno del DMR a distanza è stato leggermente ridotto, ora infligge 55 danni al petto da 0-19 m e 48 da 19 m+. Questo cambiamento rende il DMR leggermente peggiore a distanza pur mantenendo la sua potenza da vicino, con JGOD che afferma: “da vicino sarà ancora scadente”.

Tuttavia, un commento sotto il tweet di JGOD suggerisce che il cambio di rinculo ha effettivamente aumentato la precisione dell’arma, dicendo: “Il rinculo sembra molto più coerente anche se a distanza. Aveva solo poche ore con esso, ma mi sembrava di essere effettivamente in grado di ottenere colpi rapidi a distanza”.

Anche se il danno potrebbe non essere diverso e potrebbe essere ancora scadente da vicino, il rinculo del DMR risulterà più coerente per alcuni giocatori, consentendo loro di colpire più colpi a distanza nonostante il suo danno sia stato nerfato.

Per ulteriori informazioni su Call of Duty: Warzone, dai un’occhiata al nostro articolo sulla modalità di gioco Saccheggio e la sua rimozione nella Stagione 5 Reloaded.

Crediti immagine: Raven Software / Activision / JGOD