Potresti avere le tue armi preferite per CoD: Warzone, ma Rebirth Island è un gioco diverso. Ecco i migliori loadout di Rebirth Island per Warzone Season 5.

Mentre la modalità battle royale di Warzone è di gran lunga la più popolare, Rebirth Island consente un’esperienza BR più veloce e più condensata. Con lobby più piccole, una mappa molto più piccola e cicli di gas più rapidi, Rebirth sembra quasi un gioco completamente diverso.

Lo stesso vale per le armi usate su Rebirth Island. Il layout di Verdansk richiede un mix di armi a distanza e da mischia. Tuttavia, il layout compatto di Rebirth Island favorisce armi da vicino a medio raggio con un’alta cadenza di fuoco.

Se vuoi cambiare gioco o vuoi giocare ma non hai 30 minuti liberi, dovresti dare un’occhiata a Rebirth Island. Non sei sicuro di quali siano i migliori loadout per Rebirth Island? Ti abbiamo coperto.

Il miglior loadout di Warzone Rebirth Island

AK-47 – equipaggiamento ibrido Warzone/Rebirth

Guerra Fredda AK47 in Warzone

  • Museruola: soppressore
  • Azione: Calcio scheletrico del KGB
  • Presa: Impugnatura del serpente
  • Munizioni: 45 RND Mag
  • Quinto Allegati: Microflex LED o Tiger Team Spotlight

Potrebbe essere meglio per coloro che si abituano a Rebirth Island usare un’arma con cui hai familiarità. L’AK-47 è considerato una delle migliori armi in CoD: Warzone. Sostituisci alcuni degli accessori per favorire la velocità ADS nel raggio d’azione e sei a posto.

Il quinto slot per gli allegati dipende dalle preferenze personali. Se stai bene con i mirini in ferro, usa il Tiger Team Spotlight. Se non puoi usare i diritti di ferro, usa il LED Microflex. Puoi anche usare il vantaggio “Fully Loaded” se vuoi assicurarti di avere abbastanza munizioni quando rientri.

Kar98k – Miglior equipaggiamento da cecchino Rebirth

Giocatore che usa Kar98k in Warzone

  • Museruola: Soppressore monolitico
  • Azione: FTAC Sport Comb
  • Laser: Tac laser
  • Ottica: Mirino da cecchino
  • Presa: Nastro grip puntinato

Potresti guardare questo carico con confusione, ma questo è il miglior cecchino per Rebirth Island. Non hai bisogno di un barile o di altri accessori che migliorano la portata a causa delle dimensioni ridotte di Rebirth.

Invece, questa build utilizza allegati che si concentrano su ADS Speed.

Rebirth Island è un sacco di corse e sparatorie, e i cecchini di solito non si adattano a quel meta. Ma questa build di Kar98k consente ai fan del cecchino di usare un’arma a lungo raggio su Rebirth.

Bullfrog – Miglior Secondario “Eccessivo” per Rebirth

Il miglior equipaggiamento dell'isola della rinascita della rana toro

  • Museruola: Soppressore GRU
  • barile: 7.4″ Task Force
  • Azione: Calcio scheletrico del KGB
  • sottocanna: Impugnatura Bruiser
  • Presa: Impugnatura del serpente

Alcuni giocatori potrebbero preferire il vantaggio “Eccessivo” per portare in giro una potenza di fuoco extra. In tal caso, dovresti assolutamente eseguire questa build di Bullfrog come secondaria. Gli SMG si adattano perfettamente al meta di Rebirth Island e Bullfrog può essere il tuo migliore amico.

Ancora una volta, i suoi allegati sono leggermente diversi da una build di Warzone. Favorisce il Bruiser Grip su Spetsnaz per una maggiore velocità ADS. E mentre molti giocatori preferiscono munizioni extra, il Serpent Grip aumenta ancora una volta la velocità ADS.

XM4: il miglior ibrido tra mitraglietta/fucile d’assalto

Guerra Fredda multiplayer in solitaria

  • Museruola: Soppressore dell’agenzia
  • Laser: Riflettori sulla squadra della tigre
  • Ottica: Microflex LED
  • Azione: Pad Raider
  • Munizioni: 45 RND Mag

L’XM4 è un fantastico fucile d’assalto che molti giocatori usano in Warzone. Tuttavia, la sua build Rebirth Island lo trasforma in un ibrido SMG/AR.

Gli accessori sacrificano la portata per la velocità ADS, che è la chiave per il combattimento su Rebirth Island.

Un cambiamento che i giocatori possono fare è sostituire il 45 RND Mag con il 60 Rnd Mag. Tuttavia, questo ridurrà leggermente la velocità dell’ADS.

OT 9 – Miglior equipaggiamento di SMG per l’equipaggiamento di Warzone Rebirth Island

Il miglior loadout di Warzone Rebirth Island ots 9

  • Museruola: Soppressore GRU
  • barile: 8.1″ Task Force
  • Azione: Calcio scheletrico del KGB
  • Munizioni: VDV 40 RND Fast Mag
  • Presa: Impugnatura del serpente

Molti giocatori, specialmente quelli che giocano principalmente su Rebirth Island, concordano sul fatto che OTs 9 sia il miglior SMG in Warzone. E quando si tratta di Rebirth, è considerata una delle migliori armi… punto.

Dal momento che non combatterai molte battaglie a distanza, avrai bisogno di armi con un’alta velocità di fuoco e infliggere danni considerevoli da vicino. L’OT 9 controlla entrambe queste caselle, dandogli un TTK follemente basso.

I migliori vantaggi per il loadout di Warzone Rebirth Island

I giocatori noteranno anche una differenza quando si tratta di vantaggi preferiti su Rebirth Island. Ecco i vantaggi che dovresti ottenere mentre ti scateni sull’isola.

Vantaggio 1

Con Rebirth Island così piccola, avrai bisogno di ogni vantaggio per stare lontano dalla vista del nemico. Cold Blooded ti terrà nascosto più a lungo e ti permetterà di ottenere il salto sui tuoi avversari. Questo contrasta anche il perk Combat Scout sopraffatto.

Vantaggio 2

Isola della Rinascita di Warzone

I giocatori saranno in combattimento quasi costantemente su Rebirth Island e il bottino è piuttosto limitato. Il vantaggio Tempered consente ai giocatori di sfruttare ogni piastra di armatura. Ciò ti consente anche di rimanere o tornare in una lotta molto più velocemente.

Tuttavia, se hai bisogno di quella potenza di fuoco extra, è accettabile scuotere Overkill. Potresti sacrificare l’utilità di Tempered, ma potrebbe valerne la pena una seconda primaria.

Vantaggio 3

Amped è il vantaggio giallo preferito perché offre ai giocatori la velocità di cui hanno bisogno su Rebirth Island. Che si tratti di passare da un’arma all’altra per finire un’uccisione o di lanciare l’equipaggiamento più velocemente, Amped fa il lavoro,

Tuttavia, Combat Scout può essere una minaccia, specialmente su Rebirth. I wall-hack temporanei che offre ai giocatori sono imbattibili su una mappa come Rebirth Island. L’unico problema è se i giocatori hanno il vantaggio Sangue Freddo, che nega gli effetti di Combat Scout.

La migliore attrezzatura per il loadout di Warzone Rebirth Island

Il Capitano Price attacca un nemico da dietro in Black Ops Cold War

Quello che scegli per il tuo equipaggiamento letale e tattico può fare la differenza tra la vita e la morte. Ecco l’attrezzatura che dovresti usare su Rebirth Island

Per il tuo Lethal, dovresti usare a Lanciando un coltello. Ogni giocatore inizia con un’autorisoluzione e lanciare un coltello velocemente dopo essere stato colpito assicura che non si rialzi. Tuttavia, se non sei sicuro del tuo obiettivo, opta per a Claymore. Poiché i giocatori correranno costantemente dentro e fuori dagli edifici, ovunque è un buon posto per schierare un Claymore.

E per la tua tattica, la scelta migliore è un Sensore di battito cardiaco. Ancora una volta, sarai sempre vicino ai tuoi avversari mentre sei su Rebirth Island. Il sensore del battito cardiaco ti consente di tenere d’occhio i tuoi avversari anche mentre si trovano nell’edificio successivo.

Per ulteriori informazioni su Warzone, dai un’occhiata ai migliori loadout BR per la stagione 5 e resta sintonizzato per ulteriori notizie e guide.

Crediti immagine: Activision