Warzone ha una varietà di armi nella stagione 5, in particolare con l’integrazione di Black Ops Cold War. Sapere esattamente come funzionano queste armi è essenziale per il successo, quindi ecco come puoi controllare la velocità di fuoco di ogni arma in Warzone.

Warzone Season 5 Reloaded ospita un’abbondanza di armi.

Da SMG e AR a Sniper e LMG, ogni arma si gestisce in modo diverso e sa esattamente come il fuoco può essere vita o morte.

Sapere come funzionano queste armi non è importante solo per i tuoi equipaggiamenti, ma lo è ancora di più quando ti trovi in ​​quei momenti e situazioni di inizio gioco in cui devi usare il bottino a terra.

black ops guerra fredda e warzone tec-9

Per essere un grande giocatore di Warzone, dovrai conoscere i dettagli di ogni arma, non solo per il tuo bene, ma anche per poter identificare quali armi sta usando il nemico.

Il modo migliore per controllare la velocità di fuoco di un’arma in Warzone dipende dal gioco da cui proviene l’arma che stai usando. Entrambe le armi Modern Warfare e Cold War hanno modi leggermente diversi per farti sapere come funziona l’arma.

Che tu sia nel Gulag o sia appena caduto a Verdansk con un’arma che hai saccheggiato dal pavimento, puoi sempre sapere quale velocità di fuoco ha l’arma controllando queste semplici indicazioni.

Ci sono tre diversi indicatori per tre diverse velocità di fuoco. Ecco gli indicatori per le armi MW:

  1. Un singolo proiettile che significa che l’arma è semiautomatica
  2. Tre proiettili che indicano un’arma a raffica
  3. Infine, una pila di proiettili indica che l’arma è completamente automatica.

gameplay ricaricato della stagione 5 di warzone

Per quanto riguarda le armi Black Ops Cold War, gli indicatori sono leggermente diversi, poiché in realtà sono sotto forma di mirino:

  1. Il mirino a quattro strisce è completamente automatico
  2. Il mirino a quattro strisce con un punto a ciascuna estremità è un’arma a scoppio
  3. Un mirino a tre strisce significa che l’arma è semiautomatica

Ecco qua. È così che puoi dire che tipo di velocità di fuoco è l’arma che stai impugnando sia per le armi Modern Warfare che per quelle Black Ops Cold War.

Sarà interessante vedere quale forma avranno le armi di Call of Duty: Vanguard. Tuttavia, poiché il gioco sembra seguire le orme di Modern Warfare con il motore e la minimappa, è probabile che siano gli stessi indicatori una volta che il gioco è integrato in Warzone.

Per ulteriori informazioni su Call of Duty: Warzone, dai un’occhiata al nostro articolo su come ottenere la skin Judge Dredd nella Stagione 5 Reloaded.

Crediti immagine: Raven Software / Activision