Fortnite sta arrivando alla fine della Stagione 7 e i fan stanno già guardando avanti a tutti i nuovi cambiamenti che Epic Games sta pianificando per l’inizio della Stagione 8 di Fortnite. Ecco cosa sappiamo finora.

La stagione 6 di Fortnite è stata memorabile e la stagione 7 ha dimostrato di essere un’aggiunta entusiasmante con tutti i contenuti impressionanti aggiunti. Ciò include la serie di importanti modifiche alla mappa, gli UFO e l’opportunità di sbloccare la skin di Superman.

Ora, alcuni giocatori hanno iniziato a guardare avanti al prossimo importante aggiornamento. Con l’avvicinarsi della stagione 8, ci sono speculazioni di massa sul suo arrivo e su come cambierà il battle royale.

Ecco cosa ne sappiamo.

Quando finisce la stagione 7 di Fortnite?

Invasione aliena in Fortnite Stagione 7

Secondo il noto minatore di dati HYPEX, il Battle Pass della stagione 7 del capitolo 2 scadrà il 12 settembre 2021.

I minatori di dati sono stati in grado di estrarre queste informazioni dai file di gioco dopo che Epic Games ha temporaneamente spento i server mentre implementavano la nuova patch. Tuttavia, questa data non è scolpita nella pietra.

A volte, gli sviluppatori decidono di aggiungere più contenuti al battle royale di quanto precedentemente pianificato. In tal caso, potremmo vedere la stagione 7 estesa per durare un po’ di più.

Quando inizia la Stagione 8 di Fortnite?

Fortnite Stagione 7 Nave madre

In genere, la nuova stagione inizia non appena termina la precedente. Ci aspettiamo di vedere l’inizio della Stagione 8 di Fortnite 13 settembre, subito dopo la data di fine della stagione 7.

Tuttavia, l’inclusione di un evento dal vivo di solito non altera le date di inizio e fine delle stagioni di Fortnite in base al timer del Battle Pass, quindi i giocatori possono aspettarsi di vedere rispettata la data sopra indicata a meno che non si verifichi qualcosa di importante nello sviluppo del gioco.

Ci sarà un evento live della stagione 7 di Fortnite?

Conto alla rovescia dell'evento live Operazione Sky Fire di Fortnite

Epic Games tende a utilizzare eventi finali dal vivo o uscite da solista per dare a ogni stagione di Fortnite una conclusione memorabile. Ci sarà anche un evento dal vivo alla fine della stagione 7.

Sull’isola è apparso un conto alla rovescia che sta portando all’operazione Sky Fire. Questo evento a tempo limitato è impostato per essere a 16:00 ET il 12 settembree una playlist speciale sarà disponibile 30 minuti prima.

Secondo alcune indiscrezioni, molti degli edifici di Corny Complex verranno rapiti e il Dottor Slone farà esplodere una serie di bombe, abbattendo la Nave Madre. Probabilmente starai al gioco mentre ciò accade durante l’evento.

Subito dopo, Fortnite entrerà in un periodo di inattività mentre Epic Games si prepara a lanciare la Stagione 8. Al momento non è noto esattamente per quanto tempo i server rimarranno inattivi, ma non dovrebbe essere troppo lungo.

Cosa ci sarà nel Battle Pass di Fortnite Stagione 8?

Naruto a Fortnite

Sebbene Epic Games non abbia confermato apertamente molto su ciò che possiamo aspettarci di vedere quando arriverà l’inizio della stagione 8 di Fortnite, un post nel subreddit FortniteLeaks ci ha fornito alcuni indizi su tutti i potenziali nuovi contenuti.

Secondo la fuga, gli sviluppatori stanno attualmente cercando di ottenere il Naruto per il Battle Pass della stagione 8, insieme a un’arma kunai esplosiva. Uno sviluppatore ha anche anticipato il ritorno di The Cube, a cui è stato accennato nel concerto di Ariana Grande.

Secondo quanto riferito, la stagione 8 includerà qualcosa noto come “The Sideways”, che rilascerà mostri nel gioco in modo simile alla popolare serie Cose più strane, con altri mostri e mech in arrivo dopo l’inizio della stagione 8 di Fortnite.

Daryl e Michonne nella stagione 5 di Fortnite

HYPEX ha anche affermato che Epic Games sta lavorando a un altro crossover con The Walking Dead di AMC. Nella quinta stagione, abbiamo visto l’arrivo di Daryl e Michonne dallo show come nuove skin.

Ora, gli sviluppatori potrebbero portare Rick e Negan nel mondo di Fortnite, possibilmente per un evento a tema Halloween. Vale la pena ricordare che al momento si tratta solo di perdite. Speriamo che Epic Games confermi presto questo crossover.

Epic sta ancora lavorando alla prossima collaborazione di Walking Dead per la nuova stagione dello show, l’aliante di cui ho parlato qualche tempo fa è apparso nel leak di ieri.

La mia ipotesi è che otterremo Negan o Rick, o entrambi, perché questi sono i 2 personaggi che sceglierebbero dopo.

— HYPEX (@HYPEX) 19 agosto 2021

Qual è il tema della stagione 8 di Fortnite?

Ogni nuova stagione di Fortnite porta un tema diverso che definisce i personaggi, l’estetica e gli eventi del battle royale. La stagione 7 ha portato i giocatori a un’invasione aliena per combattere con armi IO ad alta tecnologia.

Alcune nuove perdite suggeriscono che Epic Games potrebbe optare per un tema egiziano per il prossimo aggiornamento principale. Un leaker ha scoperto una pelle di mummia, piramidi e un luogo dell’incidente. Ciò significa che potrebbero essere in arrivo altre modifiche alla mappa.

Anche se questo non è stato ancora confermato dagli sviluppatori, sembra probabile che la fine dell’invasione aliena porterà alcuni importanti cambiamenti all’isola.

Ho trovato qualcosa con @tonxim: potremmo ottenere una skin della mummia nella stagione 8 (potrebbe essere rottamata). Corrisponde al tema di un PDI in arrivo nella Stagione 8.

I POI/punti di riferimento sono (molto probabilmente ce ne sono altri, ma questi sono gli unici che sono trapelati):– Piramide– Cubi– Luogo dell’incidente

— HYPEX (@HYPEX) 18 agosto 2021

Quanto costerà il Battle Pass di Fortnite Stagione 8?

Skin Fortnite Kymera

Anche se non sappiamo ancora il costo esatto del Battle Pass della Stagione 8, probabilmente costerà 950 V-buck. Potrai acquistare il pacchetto più piccolo contenente 1.000 V-Bucks per $ 7,99 / £ 6,49 dall’Item Shop.

Se vuoi sbloccare subito i primi 25 livelli del Battle Pass, puoi approfittare dell’aggiornamento Battle Bundle, al costo $ 19,99 / £ 15,99. Questo ti garantirà 2.500 V-Bucks, insieme ad altri 300 gratuitamente.

Ci assicureremo di aggiornare questo articolo non appena saranno disponibili ulteriori dettagli su Fortnite Capitolo 2, Stagione 8, quindi restate sintonizzati!

Crediti immagine: Epic Games