Skip to content

Posizioni di spawn di Fortnite IO Guards Stagione 8

Settembre 14, 2021

Fortnite Capitolo 2, Stagione 8 Cubed è stato rilasciato e ha portato con sé una serie di nuove sfide da completare. Uno di loro chiede ai giocatori di trovare Bottles of Robotic Grey al Fortnite Destroyed Dish, e abbiamo tutti i dettagli qui.

La stagione 8 di Fortnite ha reinventato ancora una volta il popolare battle royale di Epic. Dall’ennesima collaborazione Marvel che vede Venom e Carnage aggiunti al gioco in una dimensione completamente nuova in The Sideways.

C’è anche un nuovo Battle Pass e una serie di nuove sfide per aiutarti a raggiungere il livello 100.

Uno di questi incarica i giocatori di raccogliere Bottiglie di Robotic Grey al Fortnite Destroyed Dish. Ecco la nostra guida rapida e semplice su dove cercare.

Riassunto

    Posizione del piatto distrutto di Fortnite

    Per completare questa sfida, i giocatori dovranno prima dirigersi verso il piatto distrutto di Fortnite. Questa, sfortunatamente, non è una posizione con nome sulla mappa, ma può essere individuata abbastanza facilmente, grazie alle sue dimensioni.

    Può essere trovato a ovest di Dirty Docks, dove una nave Alien Abductor si è schiantata contro una base IO durante la stagione 7.

    Abbiamo contrassegnato la posizione del piatto distrutto di Fortnite sulla mappa qui sotto, così puoi essere sicuro di atterrare lì la prossima volta che lascerai il Battle Bus.

    Posizione del piatto distrutto Fortnite

    Una volta atterrato al piatto distrutto di Fortnite, si tratta semplicemente di rintracciare le tre bottiglie colorate sparse per questo piatto distrutto di Fortnite.

    Fortunatamente, sono abbastanza facili da individuare, ma potrebbe essere necessario un po’ di lavoro per individuare la posizione esatta poiché l’area è ampia.

    Non preoccuparti, però. Abbiamo i posizionamenti precisi di ogni bottiglia proprio qui.

    • Il primo è vicino al centro della zona, sopra il piatto grande rotto.
    • Un altro è in un edificio su il lato sud di Destroyed Dish. Segui le scale fino a quando non colpisci un pezzo rotto di passerella.
    • L’ultimo è sul retro dello stesso edificio, sotto una tenda accanto al recinto di filo.

    Non hai bisogno di interagire con ogni bottiglia, semplicemente entraci e raccoglili.

    Posizioni di Fortnite Bottles of Robotic Grey

    Rispetto ad alcune delle sfide di Fortnite che abbiamo visto in passato, trovare le bottiglie di Robotic Grey al Fortnite Destroyed Dish è relativamente semplice.

    Vale la pena notare, tuttavia, che altri giocatori potrebbero provare a completare la stessa sfida, quindi preparati a imbatterti in squadre nemiche.

    Per ulteriori informazioni su Fortnite Capitolo 2, Stagione 8, consulta le nostre guide simili su come trovare Bottiglie di Banana Yellow e Ghoulish Green.

    Crediti immagine: Epic Games / Fortnite.GG

    Impostazione