La stagione 8 di Fortnite potrebbe essere appena iniziata, ma i giocatori stanno già pensando a cosa accadrà dopo. Ecco tutto ciò che devi sapere sulla data di uscita della Stagione 9 di Fortnite e sulla fine del Capitolo 2, Stagione 8.

La stagione 8 di Fortnite è iniziata con il botto il 13 settembre, con l’enorme ritorno di Kevin the Cube. Il gigantesco blocco viola è rotolato attraverso l’isola durante il Capitolo 1 e ritorna quasi tre anni dopo con un esercito di cubi, che trasporterà i giocatori in un nuovo regno noto come “The Sideways”.

Inoltre, i giocatori possono procurarsi una fantastica skin Marvel, poiché Carnage si unisce al Battle Pass della Stagione 8 come personaggio sbloccabile prima dell’uscita dell’attesissimo sequel di Venom.

Anche con tutti questi nuovi contenuti, i giocatori stanno già pensando alla Stagione 9 di Fortnite. Ecco tutto ciò che sappiamo sull’imminente aggiornamento principale.

Quando finisce la stagione 8 di Fortnite?

Opera d'arte di Fortnite Stagione 8

Secondo il leaker Saltyyy, la stagione 8 di Fortnite è attualmente prevista per il termine domenica 5 dicembre 2021.

Questa data viene estratta dal Battle Pass della Stagione 8, che indica ai giocatori quanto tempo devono salire di grado e completare le sfide per sbloccare nuove skin e oggetti cosmetici.

La fine del Battle Pass di domenica corrisponderebbe al modo in cui Epic ha fatto le cose nella stagione 7, anche se gli sviluppatori di Fortnite sono stati conosciuti per aggiungere ulteriore tempo alla fine delle stagioni in passato.

Data di inizio della stagione 9 di Fortnite

Battle Bus di Fortnite Imposters

In genere, la nuova stagione inizia non appena termina la precedente. Pertanto, possiamo aspettarci che la Stagione 9 di Fortnite inizi il lunedì 6 dicembre 2021.

A volte, un evento live in-game può modificare leggermente la data di inizio, ma scopriremo ulteriori informazioni sui possibili eventi di fine stagione con il passare delle settimane.

Cosa ci sarà nel Battle Pass di Fortnite Stagione 9?

Daryl e Michonne nella stagione 5 di Fortnite

Sfortunatamente, è troppo presto per dire con certezza cosa ci sarà nel Battle Pass di Fortnite Stagione 9. L’edizione della Stagione 8 presenta Carnage dall’universo di Spider-Man della Marvel e la maggior parte dei Battle Pass in questi giorni presenta una sorta di crossover di film, TV o videogiochi.

Il noto leaker HYPEX ha affermato che Epic Games sta lavorando a un altro crossover con The Walking Dead di AMC. Nella quinta stagione, abbiamo visto l’arrivo di Daryl e Michonne dallo show come nuove skin.

Ora, gli sviluppatori potrebbero portare Rick e Negan nel mondo di Fortnite, anche se resta da vedere se questo si legherà ad Halloween nella stagione 8 o sarà incluso nella stagione 9.

Epic sta ancora lavorando alla prossima collaborazione di Walking Dead per la nuova stagione dello show, l’aliante di cui ho parlato qualche tempo fa è apparso nel leak di ieri.

La mia ipotesi è che otterremo Negan o Rick, o entrambi, perché questi sono i 2 personaggi che sceglierebbero dopo.

— HYPEX (@HYPEX) 19 agosto 2021

Anche la skin di Naruto di cui si parla da tempo deve ancora apparire, il che suggerisce che il pass della prossima stagione potrebbe essere a tema anime.

Quanto costerà il Battle Pass di Fortnite Stagione 9?

Skin Fortnite Kymera

Anche se non sappiamo ancora il costo esatto del Battle Pass della Stagione 9, probabilmente costerà 950 V-buck. Potrai acquistare il pacchetto più piccolo contenente 1.000 V-Bucks per $ 7,99 / £ 6,49 dall’Item Shop.

Se vuoi sbloccare subito i primi 25 livelli del Battle Pass, puoi approfittare dell’aggiornamento Battle Bundle, al costo $ 19,99 / £ 15,99. Questo ti garantirà 2.500 V-Bucks, insieme ad altri 300 gratuitamente.

Ci assicureremo di aggiornare questo articolo non appena saranno disponibili ulteriori dettagli su Fortnite Capitolo 2, Stagione 9, quindi restate sintonizzati!

Crediti immagine: Epic Games