Ci sono così tante armi di qualità diversa che i giocatori di Call of Duty possono padroneggiare in Black Ops Cold War. Quindi abbiamo deciso di scegliere le 10 migliori armi della stagione 2 e classificarle.

Black Ops Cold War aveva già un catalogo piuttosto ampio di armi che i giocatori potevano testare e vedere cosa funzionava meglio per loro al momento del lancio. Dall’inizio del gioco, siamo stati trattati con Streetsweeper, Groza e MAC-10 nella stagione 1. Inoltre, il lancio della stagione 2 ha introdotto anche FARA 83 e LC10, causando più grattacapi su quale equipaggiamento usare in Express!

Oltre a preoccuparti delle migliori impostazioni FPS da utilizzare e delle migliori impostazioni di mira assistita da utilizzare, c’è anche il dubbio che la pistola che stai utilizzando sia giusta per te e per il tuo stile di gioco.

Con tutte queste aggiunte ora c’è quasi un trabocco di fucili d’assalto, mitragliatrici, fucili tattici e altro tra cui scegliere. Quindi ci siamo impegnati a vagliare l’ampia gamma di armi e classificare le prime 10 armi in Call of Duty: Black Ops Cold War.

CoD: Black Ops Cold War: elenco dei livelli delle armi

Prima di approfondire le migliori armi che Treyarch ha da offrire, faremo prima una carrellata di tutte le armi del gioco e le classificheremo. Siamo onesti, alcune delle armi della Guerra Fredda sono indispensabili e obbligatorie, mentre alcune semplicemente non valgono il tuo tempo.

Ecco la nostra lista ufficiale di tutte le armi della Guerra Fredda di Black Ops:

  • Livello S: Streetsweeper, Diamatti, LC10, Krig 6, XM4, AK-74u
  • Livello A: AK-74, M16, MP5, Stoner 63, FARA 83, MAC-10, Bullfrog, AUG, Gallo SA12
  • Livello B: Groza, FARA 83, QBZ-83, Milano 821, DMR 14, RPD, Hauer 77, LW3 Tundra, Pelington 703, 1911, Magnum
  • Livello C: FFAR 1, KSP 45, tipo 63, M60, M82

Giusto per spiegare il sistema, il nostro Livello S. le armi sono le migliori potenze, le Livello A sono fantastici, il Livello B. alle armi manca solo qualcosa, e Livello C. quelli non valgono il tuo tempo.

CoD: Black Ops Cold War best guns Season 2

10. MP5

merluzzo bianco guerra fredda mp5

A un certo punto quest’arma è stata considerata divina nelle sue prestazioni ed è stata forse la migliore incarnazione dell’MP5 in assoluto.

Ma la sua popolarità ha snervato la pistola e il suo status è diminuito abbastanza rapidamente. È ancora un ottimo SMG e lo preferiamo a quelli come il MAC-10 perché il suo rinculo è ancora molto più gestibile.

9. Stoner 63 – Miglior mitragliatrice leggera in Black Ops Cold War

stoner della guerra fredda di merluzzo 63

Molti giocatori sono scoraggiati dalle mitragliatrici a causa della loro natura ingombrante, il che significa che la velocità dell’ADS è ridotta, la mobilità è ridotta e la ricarica è estremamente dolorosa.

Tuttavia, lo Stoner 63 beneficia davvero del potenziamento del suo livello di arma e dell’avere alcuni degli accessori giusti che si trasformano in un ariete continuo se usati correttamente.

8. M16 – Miglior fucile tattico in Black Ops Cold War

merluzzo bianco guerra fredda m16

A differenza dell’AUG, l’M16 non sembra aver avuto troppi nerf dannosi che hanno abbassato le capacità dell’arma e il DPS.

L’M16 è molto stabile per quanto riguarda la mira e può facilmente uccidere in solo un paio di pressioni del suo grilletto a raffica. La maggior parte delle persone preferisce un’arma automatica per il suo flusso costante di proiettili, ma con un po ‘più di amore e attenzione, l’M16 può facilmente portare a termine il lavoro.

7. AK-47

merluzzo bianco guerra fredda ak-74

Nessuno ha mai messo in dubbio la potenza travolgente dell’AK-74 poiché ogni proiettile può fare un buco nello spazio e nel tempo stesso. Nonostante tutta la sua potenza, può essere una manciata da controllare grazie al suo rinculo casuale.

Tuttavia, mantiene ancora la sua aura di distruzione e giocatori esperti possono facilmente farlo sembrare una delle migliori armi in tutta la Guerra Fredda Black Ops.

6. Streetsweeper – Miglior fucile a pompa in Black Ops Cold War

spazzatrice stradale di merluzzo bianco

L’arma è una bestia assoluta e indiscutibile. Per un’arma che suona come un martello, ha pochissimo rinculo da mostrare. L’incredibile velocità di fuoco lo rende paragonabile a qualsiasi arma automatica, e se hai un gruppo di nemici nelle immediate vicinanze di te e tra di loro, allora hanno già accettato il loro destino.

Lo svantaggio completo di Streetsweeper è che il suo tempo di ricarica è a dir poco vile. Data la natura furiosa di un gioco di Call of Duty, non hai tempo per ricaricarlo. Se non fosse per questo, sarebbe molto più in alto.

5. LC10

merluzzo bianco guerra fredda lc10

L’LC10 è una delle più recenti aggiunte a Black Ops Cold War poiché è stato introdotto insieme al FARA 83 nella stagione 2. Ha già usurpato molte armi per diventare una delle armi più utilizzate nel gioco.

I suoi colpi penetranti sono abbinati a una precisione relativamente elevata, ed è una pistola con pochi inconvenienti. Sarà interessante vedere dove si trova quando arriverà la terza stagione.

4. Diamatti – Miglior pistola in Black Ops Cold War

merluzzo bianco guerra fredda diamatti

Il Diamatti è diventato uno dei preferiti dai fan una volta che le armi della Guerra Fredda sono state integrate in Warzone durante la prima stagione. La realtà è che il Diamatti è spaventoso come un’arma, per non parlare di un’arma secondaria.

La sua natura a raffica gli consente di farsi strada tra le munizioni e darti un grande vantaggio se sei preciso. È solo un piccolo inconveniente è che la sua portata soffre rispetto agli AR e agli SMG, ma se ti trovi in ​​una mappa di piccole e medie dimensioni, dai un vortice al Diamatti.

3. XM4

merluzzo guerra fredda xm4

Mentre le persone sono attratte dall’incomparabile potenza di fuoco dell’AK-74, l’XM4 è rimasto all’aperto per tutto il tempo. Disponibile fin dall’inizio, l’XM4 è all’incirca l’arma più ben bilanciata del gioco.

In termini di danni, precisione, mobilità, l’XM4 è estremamente versatile. C’è una ragione per cui è ancora fortemente favorito dai professionisti in quanto gli allegati giusti possono praticamente renderlo quello che vuoi che sia.

2. AK-74u – Miglior SMG in Black Ops Cold War

merluzzo bianco guerra fredda ak-74u

È stato un incontro ravvicinato nella corsa per il primo posto, ma l’AK-74u JUST manca. Utilizzato da molti professionisti e lodato dalla maggior parte dei giocatori, l’AK-74u è veloce e si fissa sui giocatori nemici con una precisione incrollabile.

È fondamentalmente solido come un’arma ad essere onesti. Non esiste una mappa che lo ostacoli, eccelle assolutamente nelle gare a distanza ravvicinata e dovrebbe essere in uno dei tuoi equipaggiamenti principali.

1. Krig 6 – Miglior fucile d’assalto nella Guerra Fredda Black Ops

merluzzo bianco guerra fredda krig 6

Se conosci il tuo CoD: Black Ops Cold War, allora probabilmente sapevi cosa stava per succedere. Esatto, il Krig 6 occupa il primo posto perché è un’arma senza difetti. È una di quelle rare armi da fuoco che sembra assolutamente imbattibile, ma non al punto da dover essere nerfata e attenuata.

Una volta che hai fatto avanzare il livello dell’arma e ridotto il suo rinculo verticale e orizzontale, allora hai il tuo laser ridicolo. È incredibilmente efficiente, molto forte ed è semplicemente la migliore arma in Black Ops Cold War.

Questo conclude la nostra classifica delle prime 10 armi in CoD: Black Ops Cold War. Potresti non essere necessariamente d’accordo con tutti loro, in caso contrario, assicurati di farci sapere le tue migliori pistole.

Crediti immagine: Treyarch