Il RAM-7 è un fucile d’assalto ad alta velocità di fuoco in grado di strappare le piastre dell’armatura e abbattere i nemici in modo incredibilmente veloce. Ecco il miglior loadout RAM-7 e vantaggi per darti un vantaggio nella stagione 2 di Warzone.

Dal momento che i fucili tattici DMR 14 e Type 63 sono stati nerfati, nessuna arma si è solidificata come “quella”. Questo rende quasi tutti i fucili d’assalto una scelta praticabile e il RAM-7 è in cima alla lista.

La sua velocità di fuoco elevata e il modello di rinculo prevedibile gli consentono di uccidere velocemente praticamente a qualsiasi distanza. Inoltre, il montaggio del RAM-7 su una superficie rimuove quasi completamente il rinculo.

Ecco i migliori accessori e vantaggi per massimizzare il potenziale del RAM-7 a Verdansk e Rebirth Island.

Miglior loadout Warzone RAM-7

Warzone vede un picco di hacker durante la stagione 2

  • Museruola: Soppressore monolitico
  • Barile: FFS Ranger
  • Ottica: Ottica VLK 3.0x
  • Sottoscocca: Commando Foregrip
  • Munizioni: 50 caricatori rotondi

Con la sua velocità di fuoco veloce, se costruito correttamente, il RAM-7 può dominare praticamente a qualsiasi distanza. Attenersi alle aree esterne e scoprirai che il RAM-7 può superare i chili e gli M4A1 sulla mappa se riesci a far atterrare i tuoi colpi. Il rinculo della RAM si alza poi verso sinistra, quindi compensalo e scoprirai che l’arma può essere molto precisa nelle mani giuste.

Per costruire il miglior loadout di Warzone per RAM-7, vuoi aumentarne la portata e la precisione.

Il soppressore monolitico e il barilotto Ranger FFS massimizzano il potenziale di danno della RAM a distanza. Il soppressore ti tiene anche fuori dal radar quando spari, tenendoti nascosto e meno aperto all’arrivo di terzi.

Warzone vede un picco di hacker durante la stagione 2

Per aiutare ulteriormente con il controllo del rinculo, abbiamo aggiunto un Commando Foregrip. Questo è uno dei migliori accessori per il controllo del rinculo, poiché aiuta sia con la stabilizzazione del rinculo che con la stabilità del puntamento. A causa della velocità di fuoco elevata, sono necessari anche 50 caricatori rotondi. Non vuoi dover ricaricare a metà combattimento, specialmente con l’importanza di Self-Revive nella stagione 2 di Warzone.

Per gli ambiti, il VLK 3.0x è una scelta solida. Questo mirino discreto ti consente di colpire colpi precisi su bersagli lontani, ma fornisce anche un’immagine chiara da vicino. Se vuoi accoppiare la RAM con un fucile da cecchino, un punto rosso come il Corp Combat Holo Sight ti servirà bene.

I migliori vantaggi da utilizzare con Warzone RAM-7

Devi abbinare qualsiasi equipaggiamento con i migliori vantaggi disponibili se speri di vincere Warzone, quindi ecco i vantaggi che dovresti eseguire con la tua RAM-7.

Vantaggio Warzone EOD

Perk 1 – EOD

Se vuoi avere qualche speranza di sopravvivere ai danni esplosivi in ​​Warzone, devi eseguire il vantaggio EOD. Le squadre spesso inizieranno o cercheranno di finire un combattimento con una raffica di Semtex e granate, e il vantaggio EOD ti manterrà in vita durante l’assalto.

Perk 2 – Overkill then Ghost

Con la RAM-7, vuoi eseguire qualcosa per un raggio d’azione estremo o un avvicinamento estremo. Il vantaggio Overkill ti consentirà di prendere un fucile tattico come l’AUG o un Kar98k insieme al tuo fucile d’assalto.

Quindi, dopo aver ottenuto entrambe le armi, prendi il vantaggio Spettro dal tuo prossimo carico di equipaggiamento e nasconditi dagli UAV e dai sensori del battito cardiaco.

Perk 3 – Amplificato

Con il RAM-7 che ha solo un caricatore da 50 colpi e una velocità di fuoco veloce, dovrai ricaricare o cambiare arma durante il combattimento. Cambiare le armi è più veloce che ricaricare e il vantaggio Amped rende questo processo quasi istantaneo. Che si tratti di seguire un colpo di cecchino o di dover passare rapidamente a un SMG, Amped sarà di grande aiuto.

Porta il RAM-7 con questi accessori e vantaggi a Verdansk o Rebirth Island e sciogli l’armatura dei nemici con questo fucile d’assalto a fuoco rapido.

Se stai cercando di revisionare i tuoi equipaggiamenti di Call of Duty: Warzone, puoi consultare le nostre guide su alcune delle armi che dominano il meta in questo momento.

Kilo 141 | MAC-10 | Grau | CR-56 AMAX | Kar98k | MP5 (Guerra Fredda) | Krig 6 | XM4 | DMR | FFAR | AUG

Credito immagine: Activision