Frazier Kay: La vita dopo FaZe e lo scandalo Save The Kids

12/03/2022 - Actualizado: 15/03/2022

Nell'ultimo episodio di Dexerto Originals, il team ha incontrato l'ex membro del FaZe Clan Frazier "Kay" Khattri per parlare della sua vita davanti alla telecamera, del suo tempo in FaZe e del criptodramma che minacciava di porre fine alla sua carriera.

Kay è emersa come YouTuber oltre un decennio fa, unendosi a OpTic Gaming e poi FaZe Clan, dove ha trascorso circa otto anni diventando una delle principali influencer di Hollywood.

Tutto è crollato dopo il suo coinvolgimento nello scandalo delle criptovalute di Save The Kids, in cui lui e suo fratello minore Jarvis hanno perso i loro ruoli all'interno del FaZe Clan e sono tornati a casa nel Regno Unito.

Ora, però, Kay guarda al futuro e vuole tornare al suo meglio.

Il post Frazier Kay: Life After FaZe e Save The Kids Scandal è apparso per la prima volta su Dexerto.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni