Frazier Kay rivela quanto gli è costato lo scandalo NFT di Save the Kids

12/03/2022 - Actualizado: 15/03/2022

L'ex membro del FaZe Clan Frazier Kay è stato ritirato dall'organizzazione e criticato dai fan in seguito al suo coinvolgimento in "Save the Kids", un progetto crittografico che è stato successivamente accusato di essere un tiratore di tappeti. Kay afferma che la ricaduta della truffa le è costata fino a $ 500.000.

Nel luglio 2021, Kay è stato rilasciato da FaZe, mentre suo fratello Jarvis è stato sospeso, insieme a Teeqo e Nikan per il loro coinvolgimento con Save the Kids. L'organizzazione ha affermato di "non avere assolutamente alcun coinvolgimento nell'attività dei nostri membri nello spazio delle criptovalute".

Kay ha risposto circa un mese dopo e, sebbene abbia ammesso che il suo coinvolgimento fosse irresponsabile, ha in gran parte incolpato Sam Pepper, un creatore di contenuti che all'epoca lavorava come capo dei contenuti di FaZe. Kay ha detto che si è fidata di Sam nel "disastro" di Save the Kids.

FaZe Kay affronta la truffa crittografica di SaveTheKidsYouTube: KayFaZe Kay è stato espulso dal FaZe Clan a causa del suo coinvolgimento nello scandalo Save the Kids.

All'epoca, Kay promise anche di ripagare tutti coloro che avevano perso soldi per il progetto, rivelando anche di aver perso personalmente $ 37.000 e che nessun membro di FaZe ne aveva beneficiato.

Nell'ultimo Dexerto Originals, Kay ha ora rivelato esattamente quanto le sono costati quei rimborsi.

Secondo Kay, l'importo totale inviato nei rimborsi è compreso tra $ 400.000 e $ 500.000. “Penso che ciò che mi distingue da ciò che la gente chiama un 'truffatore' è che ho ripagato tutti. In USD, era probabilmente vicino a quattro, cinquecentomila".

L'argomento inizia alle 15:30

Dexerto è stato in grado di verificare che almeno $ 250.000 abbiano lasciato l'account di Kay, sebbene non sia stato in grado di verificare i destinatari.

Ovviamente, a parte le perdite finanziarie, la più grande perdita di Kay è stata forse la sua posizione in FaZe Clan. Anche se sembra improbabile che possa mai tornare, Kay ha detto che le sarebbe piaciuto tornare un giorno.

  • Per saperne di più: Frazier Kay: La vita dopo FaZe e lo scandalo Save The Kids

Indipendentemente da ciò, ha in programma di continuare a creare contenuti sui suoi vari canali, insieme a suo fratello e collaboratore Jarvis, che ora sta anche intraprendendo una carriera nel pugilato.

Post Frazier Kay rivela quanto gli è costato lo scandalo NFT di Save the Kids è apparso per la prima volta su Dexerto.

Altre guide:

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento. Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Più informazioni