Fuoco libero max il nuovo gioco di Garena

  • di miguel
Fuoco libero max il nuovo gioco di Garena

Free fire è il nuovo gioco di Garena, ma cos’è esattamente Free fire, fondamentalmente è un aggiornamento di texture, HUD e molto altro.

Una delle cose più notevoli del nuovo Free fire MAX è forse il cambio completo di texture che hanno fatto a tutto il gioco in questa sezione ha migliorato le texture di case, alberi, strade, auto e armi.

Un altro aspetto da sottolineare è il cambiamento del suono nelle armi, dato che abbiamo il classico MP5 con un suono in scatola nel FREE FIRE a differenza del FREE FIRE MAX.

YouTube video

d’altra parte hanno anche cambiato l’animazione di camminare e correre dei personaggi così come la texture del personaggio.

Ora l’aspetto che ha attirato la nostra attenzione per fare questa notizia è che il menu dove siamo entrati per vedere il nostro personaggio non è più la stessa rappresentazione 3d con lo sfondo in 2 ora lo sfondo ha il movimento in cui sarà il nostro skin di preferenza e molte cose e come ultimi dati account sarà crossplay cioè i giocatori di FREE FIRE normale possono giocare sugli stessi server FREE FIRE MAX.

YouTube video