Farantube
Image default
GTA

4 grandi cose dalle “fughe di notizie” di GTA 6 che speriamo siano reali

Rockstar Games non sta rivelando molto in termini di prossimo progetto Grand Theft Auto, ma ci sono alcune cose che sono apparse in apparenti perdite di GTA 6 che speriamo vengano realizzate.

Gli sviluppatori del gioco devono ancora fornire ai fan qualsiasi indicazione sul fatto che Grand Theft Auto 6 sia in lavorazione o meno. I membri della comunità stanno annusando in giro per teaser e suggerimenti, scavando tra le informazioni che affermano di essere parte di fughe di notizie.

Anche alcune di queste affermazioni sono state straordinarie. Luoghi di spitballing trapelati dal co-fondatore di Rockstar Sam Houser nel 2013 e suggerimenti precedenti che vedremo GTA 6 nel 2020. Mettendo le possibilità realistiche che le cose accadano – poiché nessuno sa cosa c’è in serbo – spiegheremo tutto speriamo sia accurato sulla base di cose che le persone hanno detto finora.

Torna a Vice City

Jelly, YouTube Un ritorno a Vice City è sicuramente in programma in GTA 6.

Con molte perdite nel corso degli anni riguardanti questo luogo iconico, questo è qualcosa di cui molti giocatori sarebbero felicissimi.

GTA: Vice City è stato rilasciato nel 2002 e gran parte della community si è innamorata della vivacità e del tono del gioco. Un titolo semplice ma geniale, nei 18 anni trascorsi da quando siamo stati presentati per la prima volta al posto, non c’è stato spazio per il ritorno.

In un post ora cancellato dall’utente di Reddit JackOLantern1982, siamo stati trattati con una vasta gamma di dettagli. Uno ha menzionato il ritorno di Vice City. Ambientato accanto a una ricreazione immaginaria di Rio de Janeiro, il gioco andrà tra i due, insieme a una piccola ricreazione di Liberty City.

Detto questo, l’utente di Reddit CurryLav ha precedentemente pubblicato potenziali dettagli della mappa sul subreddit di GTA 6, affermando di aver acquisito informazioni da Rockstar India sul progetto. Da allora il post è stato cancellato dagli amministratori.

Il post ha messo insieme una serie di diverse informazioni, in gran parte su un nuovo sistema meteorologico, ma ha affermato che Vice City sarebbe stata la posizione principale nel gioco successivo. L’idea di avere un luogo così iconico accessibile di nuovo con una grafica migliore è qualcosa a cui non molti fan storcerebbero il naso.

Dimensioni della mappa

I giocatori di Rockstar potrebbero essere rimasti scioccati dalle dimensioni della mappa di Grand Theft Auto 5, ma Rockstar può andare meglio con GTA 6?

Abbiamo già menzionato una perdita di Vice City, ma vale la pena notare che c’è stato molto di più di quanto detto sulla mappa. In effetti, è stato affermato che una nuova mappa chiamata “Project Americas” avrebbe fatto sembrare l’isola di GTA 5 un “cortile scolastico” in confronto.

Nello specifico, il post afferma che le due location principali sarebbero Carcer City (East Coast USA, basata su Boston) e Vice City (Miami), il che darebbe sicuramente al gioco una dinamica diversa.

In confronto, il post di Reddit precedentemente menzionato imposta il gioco a Vice City e una Rio de Janeiro romanzata, con un commento di swagduck69 che implica che il gioco è ambientato nella moderna Liberty City.

Se vi ricordate dalla perdita della mappa, questo è esattamente come appare la mappa dalla presa in giro di gta online ma in una direzione capovolta. Sembra che Rockstar stia lentamente prendendo in giro gta 6 attraverso i loro post. pic.twitter.com/IQ5RHQgwOe

– GTA 6 NEWS (@GTAVInewz) 19 novembre 2020

Come possiamo vedere da questa speculazione di GTA 6 News, se questa mappa dovesse essere un’immagine accurata di una mappa futura, ci aspetta un’esperienza fantastica. Accoppiato con più luoghi, il mondo aperto sarà uno spettacolo da vedere.

Con GTA 6 non ancora confermato e improbabile che venga rilasciato sulla precedente generazione di console, la potenza aggiunta di Xbox One Series X e PlayStation 5 darà a Rockstar la possibilità di realizzare qualcosa di così ambizioso.

Il tempo salta e nuovo continente

Grafica: Rockstar Games GTA 6 ci porterà in Sud America?

I membri della community di GTA si sono chiesti se il franchise sarebbe tornato nel Regno Unito. Non abbiamo visto un gioco GTA nel Regno Unito dall’espansione del 1999 per Grand Theft Auto. Tuttavia, c’è un’impostazione che continua a emergere in fughe di notizie e teaser: il Sud America.

Nella storia della serie di giochi, mai prima d’ora siamo stati in grado di avventurarci in diverse parti del continente. Detto questo, abbiamo già menzionato Vice City, Carcer City, Rio e Liberty City come cose che vorremmo vedere, e non possiamo avere tutto.

I giocatori hanno anche trovato quelli che credono essere teaser ufficiali, avvistati in un trailer del casinò per GTA Online e successivamente in un regalo dei migliori influencer di Rockstar a Natale. Altre potenziali perdite hanno affermato che Bogotà, la Colombia, sarà anche un luogo in GTA 6.

giochi da rockstarRockstar Games Un criptico teaser del Sud America è stato avvistato nella pubblicità della rapina al casinò GTA.

Si dice che i salti di tempo sarebbero qualcosa che potrebbe riunire tutto, però, se ci fosse dato un personaggio nella storia del gioco che ha una storia di vita o di lavoro in Sud America.

Le potenziali località includono Città del Messico o persino Las Vegas – anche se sta tornando negli Stati Uniti – negli anni ’70 e alcune piccole città, secondo le precedenti indiscrezioni.

Come per le posizioni di Red Dead Redemption 2 al di fuori della mappa principale, un metodo simile potrebbe essere utilizzato qui. Forse i salti di tempo e i DLC, separati ulteriormente da capitoli, possono fare molto per rendere questa transizione naturale nella storia.

Data di rilascio

L'immagine di un personaggio di Grand Theft Auto V che fugge da un'esplosione.Rockstar GamesGTA 5 è stato rilasciato nel 2013. Potremmo vedere il prossimo gioco in arrivo quest’anno?

Ultimo, ma non meno importante: trapelano la data di rilascio. Finora, Rockstar Games non ha davvero dato un centimetro in termini di rivelazione di informazioni su GTA 6. In precedenza, una perdita smentita di 4Chan affermava che il gioco sarebbe caduto nel 2020.

L’assistenza Rockstar ha recentemente risposto a un utente Twitter che ha chiesto informazioni sulla data di uscita del gioco. Sebbene non abbiano rilasciato nulla di monumentale, il loro uso di “ancora” è un segno sicuro che le cose buone stanno per arrivare.

Non ci sono ancora notizie su questo argomento. Resta sintonizzato sul Newswire di Rockstar per gli aggiornamenti ufficiali: https://t.co/i1zkZw0nsH * KG

– Supporto Rockstar (@RockstarSupport) 7 settembre 2020

Apex Legends è stato abbandonato nel 2019 completamente all’improvviso, guadagnando consensi in tutto il mondo. Quindi, sebbene improbabile, non c’è dubbio che anche un marchio affermato come GTA potrebbe farcela.

Tuttavia, le nostre possibilità sono probabilmente basse, poiché Rockstar non ha mai utilizzato un metodo come questo. Mettere le mani su GTA 6 così presto, però, è esattamente ciò che tutti vogliono. Anche se GTA Online viene ancora aggiornato regolarmente, migliaia di giocatori farebbero il passaggio con un preavviso di un giorno.

Così il gioco è fatto! Queste sono le prime quattro informazioni trapelate che speriamo di ottenere. Tutti questi forniscono fantastici spunti di riflessione sul futuro di GTA. Sarà interessante vedere cosa si realizzerà con la rivelazione.

Related posts

Leaker rivela quando Rockstar potrebbe finalmente annunciare GTA 6

admin

Come ottenere la statua della pantera dalla rapina a Cayo Perico di GTA Online

admin

GTA Online: come trovare tesori con il tuo sottomarino

admin

Leave a Comment