I fan di Grand Theft Auto che prevedevano la riedizione di GTA 5 e Online a novembre non erano contenti di vedere che il porting per PS5 era stato ritardato e non aveva molto da mostrare nemmeno in termini di miglioramenti grafici.

Il PlayStation Showcase del 9 settembre ha avuto molte grandi rivelazioni come il nuovo Spider-Man 2, Wolverine e God of War Ragnarok per citarne solo alcuni. Purtroppo, i fan di GTA sono rimasti delusi.

I fan aspettano con impazienza notizie sul porting per PS5, soprannominato “espanso e migliorato” dagli stessi Rockstar, ma il trailer più recente ha fatto grattare la testa agli appassionati di GTA.

“Come lo stanno difendendo le persone? Come? Dici grazie quando anche i dipendenti del ristorante sputano nel tuo cibo? un fan arrabbiato ha scritto su Twitter dopo l’aggiornamento.

In che modo le persone lo difendono? Come? Dici grazie quando anche i dipendenti del ristorante sputano nel tuo cibo? https://t.co/ZcbuY8GTci

— thebrickprince 亗 (@thebrickprince) 9 settembre 2021

Gran parte del trailer è stato deriso, dai commenti sulla mancanza di miglioramenti visivi al fatto che pubblicizzava il “cambio di personaggi senza soluzione di continuità” che esiste in GTA V sin dal lancio.

“Questo è un modo disgustoso di trattare la tua comunità e sicuramente non è la Rockstar che conoscevo una volta”, ha scritto il giornalista di Rockstar Videotech.

“Ho rivisto il trailer e non ci sono letteralmente differenze. Sembra esattamente come la versione per PC a 4K. Questo arriva anche da qualcuno che gioca su PC a 4K con le migliori impostazioni possibili”, ha aggiunto. “Sembra un enorme guadagno a meno che non mi sfugga qualcosa.”

Ho rivisto il trailer e non ci sono letteralmente differenze. Sembra esattamente come la versione per PC a 4K. Questo viene anche da qualcuno che gioca su PC a 4K con le migliori impostazioni possibili.

Sembra un enorme guadagno, a meno che non mi sfugga qualcosa.

— Ben (@videotech_) 9 settembre 2021

Su YouTube, sia i caricamenti del trailer da parte di Rockstar che quelli di PlayStation hanno più Non mi piace che Mi piace, “rapporto” effettivamente il contenuto.

Non è chiaro se Rockstar abbia qualcos’altro nella manica nei prossimi mesi per rendere davvero speciale la versione di nuova generazione di GTA V o se questo è tutto ciò che hanno da offrire.

Ritardo GTA V PS5I fan di YouTube hanno iniziato a non apprezzare il trailer di GTA 5 per PS5.

Se è quest’ultimo, sembra che molti fan rimarranno insoddisfatti e non impressionati, al contrario di ampliati e migliorati.

Dovremo vedere cosa riserva il futuro quando GTA 5 uscirà ancora una volta, questa volta nel marzo 2022.